Juventus%2C+scambio+lampo+a+centrocampo%3A+arriva+dalla+Roma
calciomercatoweb
/2025/07/26/juventus-scambio-lampo-a-centrocampo-arriva-dalla-roma/amp/
Calciomercato

Juventus, scambio lampo a centrocampo: arriva dalla Roma

Svolta di calciomercato con la Juventus che può diventare la nuova protagonista della sessione estiva di trasferimenti, è vicino un altro colpo a centrocampo dalla Roma.

Ci sono delle novità di mercato che riguardano le mosse della Juventus, con il club bianconero che è pronto a chiudere dei nuovi affari. Perché c’è la concreta possibilità che proprio nelle prossime ore arrivi un nuovo accordo tra le parti con la Roma per provare a chiudere un accordo lampo.

Juventus, colpo lampo: arriva dalla Roma (Lapresse) – calciomercatoweb.it

Sono diversi i giocatori della Roma che ancora non hanno un futuro assicurato nel nuovo progetto di Gasperini, per questo motivo che la Juventus per andare a migliorare la zona di centrocampo pensa proprio ad uno di loro.

Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo

Secondo le ultime notizie di mercato sembra esserci una buona probabilità di andare a chiudere per la Juventus un acquisto a centrocampo dalla Roma.

Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo (Lapresse) – calciomercatoweb.it

In questo momento la Juventus sa che dovrà investire nel reparto di centrocampo perché è stato direttamente l’allenatore Igor Tudor a chiedere due rinforzi e occhio ora a chi potrebbe arrivare. Ci sono delle novità importanti visto che Douglas Luiz sarà uno dei due centrocampisti tagliati fuori dal progetto, l’altro pare essere McKennie.

L’americano tuttofare è in scadenza di contratto nel 2026 e pare abbia già deciso che il prossimo anno andrà via, perché non ci sono i margini al momento per un rinnovo con McKennie e la Juventus vuole tutelarsi prendendo già il sostituto in vista del futuro.

Infatti, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, in questo momento la Juve sta trattando l’acquisto di altri centrocampisti. Una delle prime scelte del club bianconero porta a Hjulmand, ma l’ex Lecce che si trova in Portogallo con lo Sporting Lisbona arriverà soltanto con la cessione di Douglas Luiz.

Diverso il discorso per un secondo centrocampista, perché la Juve sta sondando il terreno e ora sembra sempre più vicino a un nuovo innesto, con Cristante della Roma in pole.

Con McKennie che andrà via a zero nel 2026 la Juve vuole anticiparsi e prendere Cristante già ora in queste ultime settimane di mercato. Il club bianconero ha voglia di provare a fare un colpo importante subito il centrocampista americano sarà scambiato e rimpiazzato poi in vista della nuova annata proprio con il centrocampista della Roma se l’affare si concluderà. Cristante è in scadenza 2027 e non sembra rientrare nei piani di Gasperini.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

11 ore ago

VIDEO / Clamoroso: l’Atletico Mineiro eliminato in semifinale dal Raja Casablanca!

VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…

11 ore ago

Serie A: Garnacho firma, ma che beffa al Napoli; le cifre del colpo

Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…

12 ore ago

Un altro esonero in Italia: pronto il ritorno di un grande ex

Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…

17 ore ago

Inter, Perisic vicino al ritorno: Luis Henrique verso il Bournemouth

Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…

4 giorni ago

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

4 giorni ago