Possibile colpo di scena in casa Inter con la società nerazzurra che risponde al grande mercato del Napoli e vuole ultimare dei nuovi arrivi di grande spessore.
Arrivano dei nuovi indizi di mercato perché c’è la forte volontà da parte dell’Inter di andare a migliorare la rosa con giocatori di qualità in vista della prossima stagione occhio a quella che è la strategia del club nerazzurro che vuole provare a fare di tutto per migliorarsi dopo un anno deludente dove non sono arrivati i traguardi sperati.
Adeso però possono cambiare le cose perché ci sono conferme riguardo quella che può essere la prossima mossa dell’Inter pronta al rilancio per due acquisti e provare a chiudere così una campagna di mercato estiva di grande livello.
L’obiettivo è quello di provare a perfezionare al meglio la rosa e fare un ultimo tentativo per i giocatori che sono considerati in cima alla lista dei desideri di allenatore e club.
Può cambiare tutto da un momento all’altro perché ci sono delle importanti novità che riguardano la mossa che pensa di fare l’Inter in vista delle prossime ore di calciomercato e prima dell’inizio della nuova stagione.
In questo momento l’Inter si sta concentrando sulle cessioni e sta mettendo un tesoretto da parte davvero niente male, perché con le partenze dei vari giovani o esuberi come Stankovic, Buchanan, Taremi, Asllani e altri, può essere messo un tesoretto da parte di oltre 30 milioni di euro che permetterebbe poi alla società di reinvestire subito la cifra per accontentare Chivu e migliorare la rosa.
Una volta ultimate queste partenze, verrà fatto un nuovo rilancio per giocatori che rientrano nei piani nerazzurri e in cima alla lista dell’Inter ci sono Lookman e Leoni che vuole comprare il club per il suo nuovo allenatore. Possibile svolta già tra martedì e mercoledì come rivelato da La Gazzetta dello Sport.
Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle novità di calciomercato in merito proprio a quelli che saranno i rilanci dell’Inter per Lookman e Leoni. Al primo i nerazzurri si avvicineranno offrendo 45 milioni di prestito tra parte fissa e riscatto, più ulteriori 5 milioni di bonus. Per il giovane difensore del Parma servirà aumentare l’offerta e inserire magari una contropartita tecnica.
Sono ore calde in casa Inter con il club che vuole completare la rosa acquistando Lookman e Leoni.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…