Dimissioni+Sarri%2C+chi+al+suo+posto%3F+Annuncio+a+sorpresa+della+Lazio
calciomercatoweb
/2025/06/29/dimissioni-sarri-chi-al-suo-posto-annuncio-a-sorpresa-della-lazio/amp/
Calciomercato

Dimissioni Sarri, chi al suo posto? Annuncio a sorpresa della Lazio

La Lazio vive un momento molto particolare e si parla solo delle dimissioni di Sarri: se dice addio chi firma al suo posto?

I biancocelesti hanno iniziato un nuovo corso riportando Maurizio Sarri in panchina dopo il suo addio di un anno e mezzo fa, con Tudor prima e Baroni poi a completare le ultime due stagioni della Lazio, ma senza successi. Il futuro è tutto ancora da scrivere perché nonostante il ritorno del tecnico toscano ora possono esserci nuovi guai alla finestra a causa del blocco del mercato che sembra essere fortemente astringente per il miglioramento della rosa attuale.

Lazio: ,a verità sulle dimissioni di Sarri (LaPresse) – calciomercato24.it

Il futuro della Lazio si scrive in base al futuro dell’allenatore perché da un momento all’altro potrebbero esserci delle grandi sorprese.

Lazio, dimissioni Sarri? Tutta la verità

La Lazio in questo momento vive un periodo estremamente particolare perché ha il mercato bloccato per l’intera sessione di trasferimenti estiva. Il club biancoceleste, però, non intende fermarsi alla decisione presa dai giudici e ha fatto ricorso in appello.

Con il mercato chiuso in entrata, però, da più parti si è iniziato a parlare di possibili nuove dimissioni da parte di Maurizio Sarri che aveva firmato il nuovo accordo completamente inconsapevole delle difficoltà a cui sarebbe andato incontro nel suo nuovo mandato da allenatore della Lazio.

Il club laziale, però, nega con fermezza questa ipotesi, ribadendo che l’allenatore della Lazio per la prossima stagione sarà ancora Maurizio Sarri.

Dimissioni Sarri: Fabiani nega tutto e svela la verità

La Lazio non intende continuare ad accettare le “chiacchiere” intorno alla figura di Maurizio Sarri e quindi intorno al club biancoceleste e chiude a ogni possibilità di nuovo cambio in panchina. Il direttore sportivo dei biancocelesti, Angelo Fabiani, ha parlato del futuro del tecnico che resterà per l’intera stagione.

Ho sentito parlare di dimissioni, a noi non è mai arrivato niente anche perché i contratti partono dal 1 di luglio“, ha detto il ds Fabiani ai microfoni di lalaziosiamonoi, “quindi di quali dimissioni stiamo parlando? Sono cose inventate. Sarri ha dimostrato serietà, attaccamento e grande senso di appartenenza“.

Sarri è stato informato sul blocco, ma lo stesso Lotito ne ha preso contezza dopo, così come me“, ha poi ribadito il direttore sportivo, tenendo sotto controllo le voci di un possibile nuovo cambio.

Lazio, Sarri resta in panchina (LaPresse) – calciomercato24.it

Lazio, se Sarri va via si pensa a Palladino

La Lazio vuole continuare normalmente con Maurizio Sarri e le rassicurazioni del ds Fabiani fanno ben sperare i tifosi che, però, vogliono anche chiarezza sul mercato e sulla possibilità dello sblocco che sarà fondamentale per migliorare la rosa.

Palladino nome per la Lazio se Sarri si dimette (LaPresse) – calciomercato24.it

Qualora Sarri dovesse decidere di salutare i biancocelesti, la Lazio punterebbe forte su Raffaele Palladino che ha salutato al Fiorentina ed è ancora alla ricerca di una nuova squadra.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago