Daniele De Rossi è pronto a sorpresa a tornare in Serie A ed in tal senso arriva un colpo di scena, con la decisione che per il momento è stata presa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
In Serie A c’è all’orizzonte un autentico valzer delle panchine. O, per meglio dire, è già in corso e riserverà tante sorprese in tante zone del Paese. Basti pensare, da questo punto di vista, che i casi spinosi risolti rispondono solo al Napoli ed al Milan. Gli azzurri continueranno con Antonio Conte in panchina, in maniera del tutto inattesa dopo le tante voci che lo volevano ad un passo dalla Juventus. Per i rossoneri, invece, la scelta finale è ricaduta su Massimiliano Allegri, pronto dunque a questa seconda parentesi a Milanello.
In questo valzer di panchine potrebbero essere coinvolti anche allenatori che, fino a questo momento, sono rimasti nell’ombra per così dire. Ed attenzione, in tal senso, al nome di Daniele De Rossi. A riguardo la decisione sembra essere stata presa ed è in maniera del tutto inattesa un qualcosa di sorprendente. L’ex Roma, al momento, ha avuto la possibilità solo per poco tempo di esprimersi, ed è in attesa di una chance che possa permettergli di rilanciarsi. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Si tratta di un tecnico attorno al quale, sin dai suoi esordi, c’è sempre stata una grande attesa dal punto di vista mediatico e non solo. Anche perché da calciatore era già un allenatore in campo. In tal senso, a fare il punto su Daniele De Rossi è Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, che spiega come l’ex centrocampista della Roma sia stato proposto a due club di Serie A. Ed in tal senso sarebbe arrivata anche la decisione a riguardo.
Fino a questo momento, infatti, non ci sarebbero stati sviluppi significativi su questo fronte, con i club che non hanno approfondito i discorsi relativi a De Rossi. Al momento, dunque, sembra che si tratti di club che hanno deciso di dirottare altrove i propri interessi, con il tecnico che resta, di conseguenza, in attesa di sviluppi.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…