Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A dopo la parentesi alla Roma, con un club che vuole affondare il colpo per lui per centrare l’obiettivo Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Da moltissimo tempo si parla di lui come di un allenatore in rampa di lancio e tra i più interessanti del panorama calcistico europeo. Italiano e non solo. Fino a questo momento, però, non ha avuto la possibilità di avviare un progetto duraturo a sufficienza per lasciare in maniera tangibile la sua squadra. In tal senso, la stagione che si è appena conclusa poteva essere la grande chance della carriera per Daniele De Rossi, ma la società Roma lì ha manifestato tutte le sue crepe e le sue problematiche, rinnovandogli il contratto fino al 2027 e poi esonerandolo dopo poche giornate.
In tal senso, da quel momento in avanti si è fermato, verosimilmente a studiare, in attesa di nuove proposte che gli diano la possibilità di rimettersi in gioco. Si è parlato anche di un suo ritorno alla Roma, ma i rapporti con l’attuale proprietà dopo l’esonero senza nessun senso in termini di progettualità, ma alla fine la sua strada può essere un’altra. E la notizia è sorprendente, dal momento che una big del nostro calcio pare intenzionata a puntare proprio su Daniele De Rossi per puntare con decisione all’Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
E’ troppo presto per giudicarlo e per comprenderlo fino in fondo, così come non è per niente facile capire quali siano le sue reali potenzialità. In termini di carisma, però, e su questo non ci sono dubbi, ci sono pochi profili paragonabili a lui. In tal senso, stando a quanto raccontato da FantaMaster, attenzione al nome proprio di Daniele De Rossi per la panchina della Fiorentina, che è pronta a separarsi in maniera consensuale con Raffaele Palladino. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Si tratta di una pista di cui si parla, in maniera saltuaria, ormai da diversi anni. Adesso, però, i tempi per lo sbarco di Daniele De Rossi in quel di Firenze, con la Viola che è alla ricerca di un nuovo profilo. Si tratterebbe di una destinazione fantastica per uno come lui, ma non è l’unica opzione a riguardo. La Fiorentina, infatti, oltre a DDR, sta seguendo anche altri profili come allenatori, da Marco Baroni fino ad arrivare a Maurizio Sarri.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…