Serie+A%2C+non+basta+l%26%238217%3Bobiettivo%3A+il+club+lo+esonera%2C+il+sostituto
calciomercatoweb
/2025/03/21/serie-a-non-basta-lobiettivo-il-club-lo-esonera-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Serie A, non basta l’obiettivo: il club lo esonera, il sostituto

Arrivano aggiornamenti e sono pessime notizie per il giovane allenatore che in questa stagione stava ottenendo dei risultati importanti, ma per la società non basta.

La proprietà americana ha altre idee in mente e per questo motivo ha intenzione di guardare al futuro in maniera completamente differente. La società pensa seriamente di andare a cambiare qualcosa al termine di questa stagione anche se l’allenatore dovesse centrare l’obiettivo. La volontà è quella di andare ad esonerare l’allenatore e scegliere un sostituto che possa provare a dare qualcosa di diverso.

Serie A, non basta l’obiettivo: il club lo esonera, il sostituto (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro perché si aspetterà la fine della stagione per capire come andranno le cose e il club vuole cercare prima di tutto riuscire a raggiungere l’obiettivo che si è prefissato da inizio stagione con l’allenatore, poi però a prescindere dai risultati (anche se positivi) si andrà a ringraziare e salutare.

L’obiettivo è quello di crescere sempre di più sotto un’altra gestione e per questo che può arrivare quindi l’esonero dell’allenatore per una nuova scelta.

Esonero in Italia: la proprietà ha scelto il sostituto per l’estate

Si arriva al momento decisivo della stagione con il rush finale che può dirci quello che accadrà in termini anche di classifica e di strategie per il futuro. Perché è in base agli obiettivi raggiunti o meno di questa stagione che le cose cambieranno. Attenzione ora a ciò che può accadere da un momento all’altro proprio per la situazione legata all’allenatore di Serie A che può essere esonerato a sorpresa.

Esonero in Italia: la proprietà ha scelto il sostituto per l’estate (LaPresse) – calciomercatowebi.it

Possibile svola a sorpresa in Italia per Paolo Zanetti a rischio esonero dall’Hellas Verona perché la società in questa stagione (in corso d’opera) ha cambiato proprietà e dopo anni sotto la gestione Setti è passata nelle mani degli americani Presidio Investors che pensano in grande.

Ci sono delle novità importanti che arrivano con la scelta di Presidio Investors che pensa di esonerare Zanetti nonostante la salvezza in Serie A. L’obiettivo dei proprietari americani è quella di andare a creare una squadra sempre più competitiva sotto tutti i punti di vista e che possa imporsi in Italia ai massimi livelli.

Nelle prossime settimane si valuterà anche il nome del possibile sostituto di Zanetti con l’Hellas Verona che in questo momento può pensare anche di valutare il ritorno di Igor Tudor.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

2 giorni ago

Il vero campionato d’Europa si gioca sui conti: chi vince (e chi perde) a gennaio

C’è un torneo parallelo che ogni inverno ridisegna gli equilibri del calcio europeo. Non si…

3 giorni ago

VIDEO / I Simpson sbarcano nel calcio: Homer al mondiale 2014 come arbitro!

VIDEO HOMER SIMPSON AL MONDIALE 2014 COME ARBITRO / ROMA - Buona notizia per gli…

3 giorni ago

Serie A, bloccato il nuovo Lookman: arriva per 30MLN

Ademola Lookman sarà probabilmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ma in Serie A pare arrivare un…

3 giorni ago

CMWEB | Sassuolo, Shakhtar-De Zerbi: piovono conferme

https://youtu.be/qA8RA8Gz9a8 Il corteggiamento dello Shakhtar Donetsk a De Zerbi prosegue e giungono ulteriori conferme dall'Ucraina…

3 giorni ago

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

1 settimana ago