Esonero+deciso%3A+scelta+fatta+per+il+successore
calciomercatoweb
/2025/03/21/esonero-deciso-scelta-fatta-per-il-successore/amp/
Calciomercato

Esonero deciso: scelta fatta per il successore

Si parla tanto in Italia di quello che può essere l’altro esonero dell’allenatore che rischia seriamente di mettere in difficoltà la propria squadra dopo non essere riuscito a lasciare il segno.

Perché sono diversi i giocatori che in questo momento non sono felici e possono spingere la società a dover prendere una scelta immediata e definitiva contro l’allenatore. In questo momento c’è grande silenzio attorno al futuro dell’allenatore che può seriamente essere esonerato per dare spazio ad una nuova scelta al suo posto.

Al momento c’è grande tensione visto ci ciò che è accaduto con risultati fallimentari e ci sono anche delle dichiarazione importanti che possono ribaltare il futuro per la squadra che aspetta di capire quale può essere la scelta del club nei confronti del proprio allenatore.

Esonero deciso: scelta fatta per il successore (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Nessuno si sarebbe immaginato questa situazione arrivati a diverse giornate ormai al termine e con il club che pensa seriamente di cambiare provando l’esonero dell’allenatore che ora dovrà provare a riscattare i risultati di quest’annata proprio nel finale per provare a convincere con un tentativo disperato a far cambiare idea al club che sta già provando ad ingaggiare il giusto sostituto anche subito.

Esonero definito: la scelta del prossimo allenatore

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro dell’allenatore che è ormai quasi messo alla porta e ora arriverà una scelta che può essere molto importante perché la società pensa di cambiare allenatore per provare a dare una scossa alla squadra.

Esonero definito: la scelta del prossimo allenatore(LaPresse) – calciomercatoweb.it

Una situazione davvero difficile da affrontare considerando che ci sono molto più voci inerenti a quello che è l’esonero dell’allenatore che può essere mandato via dopo alcuni risultati negativi.

Al momento così può essere davvero difficile con il club che ora pensa seriamente all’esonero di Alessio Dionisi con il Palermo che dovrà cercare un sostituto. Ecco che, proprio a seguito di una classifica che non sorride, si può davvero cambiare tutto e puntare su un altro giovane allenatore.

Tutto dipenderà proprio da Alessio Dionisi che in questo momento è stato messo in forte discussione al Palermo che ora a sua volta non può fare altro che guardare al futuro con un altro allenatore se non dovessero arrivare risultati positivi nelle prossime settimane.

Ci sono delle novità proprio inerenti a quella che può essere la scelta del Palermo che ora, dopo non essere stata felice di ciò che ha ottenuto Dionisi, pensa davvero di cambiare allenatore per provare a migliorare sempre di più la rosa e tornare presto in Serie A.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

3 giorni ago

VIDEO / Clamoroso: l’Atletico Mineiro eliminato in semifinale dal Raja Casablanca!

VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…

3 giorni ago

Serie A: Garnacho firma, ma che beffa al Napoli; le cifre del colpo

Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…

3 giorni ago

Un altro esonero in Italia: pronto il ritorno di un grande ex

Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…

4 giorni ago

Inter, Perisic vicino al ritorno: Luis Henrique verso il Bournemouth

Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…

7 giorni ago

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

7 giorni ago