Una situazione allo sbando. Al Milan c’è confusione totale a Conceicao è ormai all’ultima spiaggia. Ecco le ultimissime notizie riguardo il sostituto.
La società ha già fatto una scelta, in caso di definitiva svolta che potrebbe arrivare già nel corso del prossimo turno di campionato.
Un altro passo falso, l’ennesimo in una settimana, potrebbe seriamente compromettere il destino di Conceicao che ha le ore contate al Milan.
I tifosi sono sul piede di guerra e la società si trova in serio imbarazzo, soprattutto dopo una grande sessione di mercato di gennaio che ha portato grandi giocatori in rossonero.
Ma chi sarà il traghettatore di Conceicao al Milan? Il club ha già deciso, ecco i dettagli.
Milan: cambia tutto, la decisione del club sul prossimo tecnico
Sono ore decisive con questo weekeend che segnerà, in un modo o nell’altro, il futuro in panchina di Sergio Conceicao.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, pare che l’allenatore rossonero sia pronto all’addio con l’esonero che resta sempre più di una possibilità
La sfida contro la Lazio non è proibitiva ma di sicuro sarà difficile per questo Milan, che ha ormai perso ogni certezza.
Ecco perché in caso di ulteriore sconfitta, il club è pronto ad intervenire è chiamare una vecchia conoscenza.
Milan: esonero Conceicao, il club ha già pre allertato Mauro Tassotti
Il Milan dovrà fare le sue scelte riguardo il futuro di Sergio Conceicao, che è ormai un separato in casa. L’allenatore ha perso la fiducia dell’ambiente che ormai l’ha scaricato.
Sono davvero lontani i giorni in cui il tecnico portoghese veniva celebrato per la vittoria della Supercoppa italiana. La storia, adesso, è cambiata.
E quella contro la Lazio può essere già l’ultima gara di Conceicao da allenatore del Milan. Infatti, secondo quanto riportato da Sportmediaset, al vaglio della società c’è la possibilità di mandare via l’ex Porto e nominare come nuovo tecnico del Milan Tassotti, che à entrato nello staff tecnico rossonero da qualche settimana, con un particolare focus sull’Under 23.
Ibra potrebbe decidere di dirottarlo in Prima Squadra e tra l’altro non sarebbe la prima volta, visto che anche nella stagione 2000-2001, ha guidato i rossoneri insieme a Cesare Maldini.
Adesso, quindi, non resta che attendere la scelta ufficiale da parte del club con Tassotti che resta sull’uscio.