Novità importanti arrivano che riguardano il futuro di Simone Inzaghi ora a forte rischio dopo quello che è accaduto nell’ultima partita tra Fiorentina e Inter.
Una vera batosta quasi senza precedenti, almeno negli ultimi anni dalla gestione Conte in poi, perché la squadra di Simone Inzaghi ha perso per ben 3-0 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino nel recupero della 14esima giornata di Serie A che fu sospesa per il malore di Bove.
Erano 6 anni che l’Inter non perdeva una partita con ben 6 gol di scarto e per questo che ora ci si interroga su tutto quello che è accaduto con lo stesso allenatore Simone Inzaghi che ci mette la faccia e fa mea culpa.
Arrivano adesso aggiornamenti su quella che è una situazione piuttosto spinosa perché l’Inter al momento ha perso l’occasione di agganciare il Napoli al primo posto e si ritrova -3 in classifica di Serie A. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con anche possibili valutazioni in corso nella società.
Bisognerà capire come potrebbero andare le cose da qui alla fine della stagione visto che tra l’Inter e Simone Inzaghi non sempre c’è stato un rapporto sereno, considerando che più volte in passato sono uscite fuori voci su un possibile esonero e anche notizie sue dei contatti della società avuti con altri allenatori.
Adesso, dopo Fiorentina-Inter 3-0, ci sono le dichiarazioni di Simone Inzaghi che si prende tute le colpe per quello che si è visto in campo con ben 4 attaccanti mandati in campo (Lautaro Martinez, Thuram, Taremi e Arnautovic) nel corso della partita e nessuno di loro è mai riuscito a tirare in porta.
Per questo ora scoppia il caso per l’Inter con Inzaghi e la squadra sotto accusa per la brutta prestazione e il pesante ko subito in campionato. Adesso bisognerà capire come possono andare le cose da qui al termine della stagione e se ci saranno altri passi falsi che possono sicuramente portare a cambiare alcune cose.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…