Saltano+Fiorentina-Inter%3A+4+assenze+pesanti%2C+il+motivo+%C3%A8+assurdo
calciomercatoweb
/2025/02/03/saltano-fiorentina-inter-4-assenze-pesanti-il-motivo-e-assurdo/amp/
Calciomercato

Saltano Fiorentina-Inter: 4 assenze pesanti, il motivo è assurdo

Attenzione a quello che sta accadendo in queste ore e che riguarda la prossima partita di Serie A molto importante da giocare, stiamo parlando del recupero Fiorentina-Inter.

Ci sono notizie molto importanti che riguardano l’attesa per la prossima partita di campionato, considerando che ci sarà da giocare Fiorentina-Inter che è il recupero della gara sospesa lo scorso 1 dicembre quando per un attimo si sfiorò la tragedia per il malore di Bove che fece fermare tutto e si provò grande ansia.

Saltano Fiorentina-Inter: 4 assenze pesanti, il motivo è assurdo (la presse foto) – calciomercatoweb.it

In questo momento si cerca di capire come si modificherà la classifica nella parte alta visto che l’Inter ora ha da dover recuperare delle energie perché dopo il Derby giocato e recuperato all’ultimo secondo ora ha di fronte la Fiorentina in una sfida che può dire tanto in termini di classifica nella lotta scudetto con il Napoli.

4 giocatori saltano Fiorentina-Inter: il motivo

Attenzione a quelle che sono le modifiche che ci saranno nella prossima partita di campionato tra Fiorentina e Inter. Perché le due squadre italiane si affronteranno nel recupero della partita sospesa dopo circa 15 minuti lo scorso 1 dicembre e ora bisognerà giocare la restante parte di gara.

4 giocatori saltano Fiorentina-Inter: il motivo (ANSA) – calciomercatoweb.it

Assenze molto importanti per il recupero di Fiorentina-Inter perché sono diversi i giocatori che non prenderanno parte alla gara. In questo momento c’è grande attesa per entrambe le tifoserie e società che si giocano tre punti pesanti vista la classifica.

Intanto, ci sono delle situazioni da chiarire e riguardano le assenze che ci saranno per questa partita di campionato visto che sono diversi i giocatori che non potranno prendere parte a Fiorentina-Inter. E’ giovedì 6 febbraio che si recupererà la gara e in questo momento ci sono novità in merito a come possono cambiare le cose in termini di classifica.

Intanto, ci sarà un’assenza pesante per parte con Comuzzo e Dumfries che salteranno Fiorentina-Inter perché ammoniti nell’ultimo turno di campionato ed essendo diffidati per loro è scattata la squalifica proprio in vista del recupero.

Ma non sono gli unici, perché anche i nuovi acquisti non possono giocare Fiorentina-Inter. Nello specifico parliamo dell’ex Nicolò Zaniolo e Cher Ndour che sono due nuovi arrivi per il club viola che non potrà utilizzare nel recupero di campionato visto che non erano tesserati il primo dicembre quando la gara era stata sospesa per il malore di Edoardo Bove.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

3 giorni ago

Il vero campionato d’Europa si gioca sui conti: chi vince (e chi perde) a gennaio

C’è un torneo parallelo che ogni inverno ridisegna gli equilibri del calcio europeo. Non si…

3 giorni ago

VIDEO / I Simpson sbarcano nel calcio: Homer al mondiale 2014 come arbitro!

VIDEO HOMER SIMPSON AL MONDIALE 2014 COME ARBITRO / ROMA - Buona notizia per gli…

3 giorni ago

Serie A, bloccato il nuovo Lookman: arriva per 30MLN

Ademola Lookman sarà probabilmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ma in Serie A pare arrivare un…

3 giorni ago

CMWEB | Sassuolo, Shakhtar-De Zerbi: piovono conferme

https://youtu.be/qA8RA8Gz9a8 Il corteggiamento dello Shakhtar Donetsk a De Zerbi prosegue e giungono ulteriori conferme dall'Ucraina…

3 giorni ago

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

1 settimana ago