Colpo di scena per la Juventus che può nuovamente mettere in discussione il lavoro di Thiago Motta che ha deluso le aspettative rispetto inizio stagione.
In estate si è data una sterzata decisiva a quello che è il progetto bianconero con l’esonero di Allegri e la scelta di puntare su Thiago Motta. Adesso però ci sono delle novità che arrivano e riguardano una situazione sempre più complicata per il club bianconero che non riesce a trovare la continuità di risultati che si pensava potesse avere a questo punto della stagione.
In Champions League la classifica si è complicata e la Juve pare che sarà costretta a fare un turno in più di playoff prima della fase finale degli Ottavi dove non è riuscita a qualificarsi. Un momento complicata per Thiago Motta che anche in campionato è fuori dalla zona Champions al momento.
Adesso si cerca di capire come si possa andare avanti con Thiago Motta da allenatore alla Juve se i risultati dovessero continuare ad essere questi deludenti e altalenanti che stanno arrivando. Decisive saranno sicuramente le prossime partite anche per lo stesso futuro del tecnico.
Ancora tensione in casa Juventus con Thiago Motta che non riesce a dare alla squadra quella continuità di risultati con vittorie che ci si aspettava. Sono sempre di più i pareggi ottenuti tra campionato e Champions e per questo motivo che ora c’è intenzione di dare una sterzata al progetto.
Arrivati a questo punto è a serio rischio esonero Thiago Motta dalla Juventus perché ora il tecnico dovrà ottenere delle vittorie decisive per il suo futuro. Napoli, Empoli, Como e Inter in campionato, mentre Benfica in Champions. Queste prossime 5 partite sono decisive e il club si aspetta almeno 3-4 vittorie per provare a dare entusiasmo e continuità di risultati che manca.
La Juve sta facendo ancora altro mercato per Thiago Motta e per questo che c’è il serio rischio che possano arrivare pessime notizie in vista delle prossime settimane per l’allenatore messo ad un bivio e in bilico.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…