Colpo di scena in arrivo con l’esonero dell’allenatore che può portare all’annuncio da un momento all’altro con il tecnico che può essere fatto fuori e Allegri è la prima scelta.
Ci sono delle novità molto importanti in merito a quello che può accadere con il cambio in panchina che costerebbe caro e porterebbe all’esonero dell’allenatore con la decisione di puntare su Max Allegri come nuovo allenatore. Attenzione quindi a cosa può accadere nelle prossime ore con una scelta forte e immediata.
Perché la società non è per niente contenta del lavoro fatto dal tecnico che nell’ultimo anno ha ottenuto troppi risultati negativi che hanno distrutto l’ambiente e un progetto che sembra andare sempre più indietro. Adesso ci sono delle notizie in merito a quello che può essere l’esonero dell’allenatore e la scelta di puntare su Allegri.
Attenzione quindi al cambio immediato che porterebbe alla scelta di andare a definire la scelta nelle prossime ore con la società pronta a cambiare tutto in corsa e provare a dare una svolta alla stagione perché c’è una situazione difficile da dover affrontare vista la classifica. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano la notizia dell’esonero e la scelta di puntare su Allegri.
Situazione particolare e difficile quella che sta vivendo ora un club che rischia seriamente di dover intervenire per provare a dare una svolta al progetto. Ci sono delle novità riguardanti proprio al possibile esonero dell’allenatore e la scelta di puntare su Allegri come sostituto.
Occhio a quello che può accadere quindi nelle prossime ore perché si parla in maniera concreta del possibile esonero dell’allenatore con la società che vuole invertire la tendenza di risultati negativi e c’è la possibilità di fare di tutto per provare a portare Allegri in panchina.
Perché adesso è Postecoglou al Tottenham che rischia l’esonero e Allegri può rientrare tra le prime scelte per la panchina.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…