In arrivo un altro ribaltone in panchina con l’allenatore che è stato scelto nelle ultime ore e la società ha deciso di puntare sull’esperto e vincente Fatih Terim.
Ci sono delle novità che riguardano quello che sarà un altro cambio di allenatore perché da mesi a questa parte che si cerca di capire come provare a sistemare le cose dopo che c’è stato un avvio difficile. Adesso c’è un’altra società che si ritrova a dover cambiare tutto e si pensa a quello che può essere la scelta del nuovo allenatore con il nome di Terim che sembra quello giusto.
Per poter continuare a cercare di crescere e mettere nel mirino anche la vittoria che la società ha deciso di affidarsi ad uno degli allenatori più esperti e vincenti del proprio paese. Perché la volontà da parte del tecnico è quella di andare ad accettare questo nuovo progetto e mettersi in gioco da subito. Attenzione quindi a quello che può essere l’annuncio da un momento all’altro per il ritorno in panchina di Terim.
Il club ha deciso di cambiare tutto da un momento all’altro perché ora si può andare ad avviare un nuovo progetto da subito. L’obiettivo è quello di cercare di dare una svolta vincente al progetto con Terim scelto come nuovo allenatore.
Non si sono messe bene le cose per un club che ha deciso di cambiare tutto da un momento all’altro e ora vuole provare a dare una sterzata decisiva al progetto con il club pronto a mettersi a lavoro per cercare di ottenere risultati importanti. C’è la possibilità che possa arrivare quindi l’annuncio con la scelta in panchina di Terim come nuovo allenatore.
Arrivano maggiori conferme con l’Al Shabab in Arabia Saudita che è pronto a puntare su Terim come nuovo allenatore. Il tecnico turco è pronto ora ad andare a scrivere la storia anche in questo altro paese che può rivelarsi decisivo per il proseguo della propria carriera.
Secondo le ultime notizie il nuovo tecnico del club saudita dell’Al Shabab sarà proprio Terim, pronto a prendere il posto lasciato vuoto da ormai diversi giorni da Vítor Pereira, passato al Wolverhampton.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…