Esonero+in+Serie+A%2C+il+club+ha+chiamato+Tudor
calciomercatoweb
/2024/12/13/esonero-in-serie-a-il-club-ha-chiamato-tudor/amp/
Calciomercato

Esonero in Serie A, il club ha chiamato Tudor

Arrivano aggiornamenti sulla situazione panchine in Italia dove c’è uno degli allenatori che rischia il posto perché l’esonero è ormai ad un passo.

Possibile grande ritorno di Igor Tudor già elle prossime ore su una panchina di Serie A che è in forte bilico e c’è la sensazione che possa arrivare l’annuncio dell’esonero dell’allenatore da un momento all’altro. Adesso ci sono delle maggiori conferme che arrivano e che riguardano quello che può accadere per un club che non si aspettava di ritrovarsi in questa posizione difficile e che ora può seriamente cambiare tutto.

Igor Tudor di nuovo in Serie A dopo l’esonero (Ansa foto) – calciomercatoweb.it

La società non può accettare ancora a lungo questi continui risultati negativi e altalenanti per questo si pensa ad un immediato esonero in Serie A per dare a Tudor l’occasione di provare a rimediare da subito avendo a disposizione ancora tante partite davanti a se. Nelle prossime ore può arrivare un annuncio importante.

Serie A, esonero in arrivo: c’è Tudor

Le prossime ore sono quelle decisive per uno degli allenatori che in Serie A rischia l’esonero. Possibile cambio in panchina da un momento all’altro con la società che potrebbe pensare di annunciare subito il sostituto visto che Igor Tudor è libero.

Igor Tudor: annuncio sul ritorno in Serie A (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Chi sa di essere fortemente a rischio in Italia è sicuramente Paolo Vanoli che è ad un passo dall’esonero dal Torino. Il tecnico dei granata nelle ultime 10 partite ha ottenuto solo 1 vittoria e 2 pareggi, poi solo sconfitte che ora mettono in bilico la sua posizione. Al momento la situazione sembra davvero preoccupante perché può arrivare un cambio in panchina da un momento all’altro per il Toro.

Secondo le ultime notizie di calciomercato tra i sostituti scelti ci sarebbe anche il nome di Igor Tudor per prendere il posto di Vanoli al Torino in caso di esonero. L’allenatore ex Lazio e Juventus in questo momento è senza squadra perché non ha trovato l’intesa giusta con la società biancoceleste dopo aver allenato per diversi mesi prendendo il posti di Sarri in panchina.

Adesso però c’è grande determinazione e volontà di tornare in panchina per Tudor che può farlo al Torino in caso di esonero di Vanoli. Le prossime ore saranno già decisive perché c’è uno scontro diretto per la salvezza contro l’Empoli che diventa chiave per il futuro dell’attuale allenatore granata che vedono sempre più vicina la zona retrocessione.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

4 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago