Juventus%2C+cambio+in+panchina%3A+%C3%A8+un+grande+ex
calciomercatoweb
/2024/11/12/juventus-cambio-in-panchina-e-un-grande-ex/amp/
Calciomercato

Juventus, cambio in panchina: è un grande ex

Tanti cambi in panchina e anche la Juventus avrebbe deciso di provare ad invertire il trend in Italia visto che le cose non stavano andando poi così bene.

Tante squadre hanno approfittato di queste ore di riflessioni per cambiare qualcosa e provare a dare la scossa. E’ quello che è accaduto anche alla Juventus che ha esonerato l’allenatore e scelto già il sostituto che proprio in queste ore tornerà a lavorare con i suoi ragazzi.

Anche la Juventus fa un cambi in panchina (LaPresse) – Cmweb

Un grande ritorno in panchina in casa Juventus perché l’ex tecnico dopo essere stato per pochi mesi distante è pronto a tornare a lavorare con i suoi ragazzi. La conferma è arrivata proprio dalla società bianconera che con un comunicato ufficiale ha reso definitiva la decisione presa. Ora ci si aspetta che i risultati possano cambiare.

Juventus Next Gen, cambio in panchina

Ultimo posto in classifica con 7 punti in 14 giornate che hanno costretto alla Juventus di provare con un cambio in panchina a dare una scossa alla squadra per salvare il progetto e cercare di restare anche il prossimo anno in Serie C.

Perché adesso arrivano delle brutte notizie che riguardano questa situazione per i bianconeri che vogliono uscirne il prima possibile, ecco che allora dopo l’esonero di Montero la Juventus Next Gen ha scelto il nuovo allenatore.

Paolo Montero esonerato dalla Juve – Calciomercatoweb (La Presse)

Dopo l’esonero ufficiale di Paolo Montero la Juventus Next Gen ha anche scelto e comunicato quello che sarà il nuovo allenatore. Ma nuovo per modo di dire, perché in panchina a tornare a lavorare con i giovani bianconeri c’è di nuovo Massimo Brambilla.

La notizia è stata comunicata proprio in queste ore da parte del club bianconero che ha voluto prendere una decisione immediata per provare a salvare la stagione. Nonostante la penalizzazione del Taranto la Juventus Next Gen è all’ultimo posto in classifica in Serie C e ora toccherà a mister Massimo Brambilla provare a dare una scossa a tutto l’ambiente e cercare punti che possano portare poi alla salvezza.

Dal 2022 al 2024 ha lavorato con la Juve Next Gen Massimo Brambilla che è tornato in queste ore per ricoprire di nuovo il ruolo di allenatore e proverà a tirare fuori la società da questa situazione. Lui che ha già ottenuto grandi risultati con la squadra nei passati anni come la Finale di Coppa Italia di Serie C e i Playoff di Serie C.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

1 giorno ago

Il vero campionato d’Europa si gioca sui conti: chi vince (e chi perde) a gennaio

C’è un torneo parallelo che ogni inverno ridisegna gli equilibri del calcio europeo. Non si…

1 giorno ago

VIDEO / I Simpson sbarcano nel calcio: Homer al mondiale 2014 come arbitro!

VIDEO HOMER SIMPSON AL MONDIALE 2014 COME ARBITRO / ROMA - Buona notizia per gli…

1 giorno ago

Serie A, bloccato il nuovo Lookman: arriva per 30MLN

Ademola Lookman sarà probabilmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ma in Serie A pare arrivare un…

2 giorni ago

CMWEB | Sassuolo, Shakhtar-De Zerbi: piovono conferme

https://youtu.be/qA8RA8Gz9a8 Il corteggiamento dello Shakhtar Donetsk a De Zerbi prosegue e giungono ulteriori conferme dall'Ucraina…

2 giorni ago

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

1 settimana ago