Esonero+in+Serie+A%2C+chiamano+Tudor+come+nuovo+allenatore
calciomercatoweb
/2024/11/12/esonero-in-serie-a-chiamano-tudor-come-nuovo-allenatore/amp/
Calciomercato

Esonero in Serie A, chiamano Tudor come nuovo allenatore

Situazione ora decisiva questa in Serie A dove alcune squadre sono pronte a cambiare tutto visto che si può approfittare della pausa Nazionali per fare una scelta come quella dell’esonero.

Al momento Roma e Lecce sono le squadre che hanno cambiato allenatore in Italia dopo un avvio di stagione non del tutto convincente. Il club capitolino ha prima esonerato De Rossi per chiamare Juric e poi ha licenziato anche quest’ultimo e sta ora cercando un nuovo allenatore. Il club salentino, invece, ha puntato su Giampaolo al posto di Gotti.

Adesso però ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere e alla scelta definitiva da parte di un club che può pensare di prendere una decisione forte che cambierebbe tutto. Perché il resto della stagione è ancora lungo e c’è voglia di raggiungere importanti obiettivi.

Igor Tudor di nuovo in Serie A? (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Ecco che un altro club di Serie A si prepara a cambiare allenatore e potrebbe annunciare il sostituto da un momento all’altro. L’aggiornamento decisivo arriva ora che è arrivato un annuncio molto importante che riguarda proprio una panchina del campionato italiano.

Esonero in Serie A, la scelta con Tudor

Adesso un’altra società può valutare anche l’esonero dell’allenatore e ci sono possibili scelte importanti da fare in Serie A, dove ci sarebbe anche Igor Tudor senza panchina in attesa della giusta occasione che si può andare a presentare per lui nelle prossime settimane.

Il suo nome è stato accostato a diversi club in questi mesi e ora potrebbe arrivare una nuova opportunità per lui visto quello che sta accadendo in Italia.

Igor Tudor di nuovo in Serie A? Ultimissime notizie (la presse foto) – calciomercatoweb

importanti notizie che riguardano il possibile esonero di Vanoli dal Torino dopo le 7 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato. Perché l’allenatore ha avuto proprio in queste ore ancora una volta la conferma e la fiducia dalla società granata con le parole del ds Vagnati che ha svelato di puntare ancora su di lui.

Monza, Napoli, Genoa, Empoli, Bologna e Udinese nei mesi di novembre e dicembre e tutte le gare saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Vanoli al Torino con un esonero che può arrivare da un momento all’altro.

In quel caso la società andrebbe a puntare su una scelta valutando la lista degli allenatori disponibili e tra questi ci sarebbe anche Igor Tudor che può approfittare per rilanciare la sua carriera dopo un periodo di pausa.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

4 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago