Serie+A%2C+altro+infortunio+serio%3A+si+deve+operare
calciomercatoweb
/2024/11/07/serie-a-altro-infortunio-serio-si-deve-operare/amp/

Serie A, altro infortunio serio: si deve operare

Non arrivano buone notizie per quello che è il futuro di uno dei calciatori di Serie A perché arriva un’altra brutta notizia in termini di infortuni e il calciatore è costretto ad operarsi.

Non c’è pace quest’anno per i calciatori che continuano ad infortunarsi. Perché in Italia, come nel resto d’Europa, con l’aumentare delle partite tra campionato e coppe che si è andata a creare una situazione senza precedenti per il mondo del calcio. Sono tantissimi oggi gli infortuni nel campionato di Serie A rispetto le passate stagioni e si teme sempre il peggio.

I tempi di recupero possono essere più lunghi del previsto nel suo caso e c’è paura per quelle che sono le condizioni del calciatore che rischia di dover stare fuori per diverso tempo e dover fare i conti anche con quelli che possono essere i risvolti per la sua carriera.

Infortunio in Serie A, Castrovilli si opera ancora – Calciomercatoweb (fonte foto La Presse, foto generica sull’infortunio)

Adesso un altro calciatore si è infortunato e rischia di dover stare fuori davvero a lungo. Un momento difficile per lui che non riesce a trovare pace ormai da un po’ di tempo e c’è il timore che la sua carriera possa essere a rischio per ciò che è accaduto.

Infortunio in Serie A, le condizioni

Sembra davvero senza precedenti il momento che sta attraversando il calciatore italiano perché ora arriva la conferma di un’altro infortunio serio che complica la sua situazione. Ora sotto l’aspetto mentale e fisico è davvero difficile provare il suo recupero dopo quanto accaduto negli ultimi anni.

Castrovilli infortunato, si opera – Calciomercatoweb (fonte foto La Presse)

Davvero non sembra esserci pace per il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli che si è infortunato ancora una volta. Il centrocampista classe 1997 che ha lasciato la Fiorentina per firmare con la Lazio in estate ora ha avuto un altro brutto stop da dover affrontare.

Il giocatore è stato costretto a fermarsi ancora una volta, perché il calciatore che aveva iniziato a riprendere la forma e ritrovare piano piano minutaggio con la Lazio è stato costretto a fermarsi ancora. Altro infortunio per Castrovilli che è costretto ad operarsi.

A comunicare tutto è stata la Lazio con un report medico ufficiale che riguarda le condizioni di Castrovilli. Il calciatore Gaetano Castrovilli dopo essere stato sottoposto ad esami clinici è emersa una lesione del menisco mediale e ora dovrà operarsi, di nuovo dopo averlo già fatto nel 2022 e 2023 dopo altri infortuni.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

4 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago