Un’altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello che può essere l’esonero di uno degli allenatori che non ha convinto la società ed è pronta a cambiare chiamando Sarri.
L’ex allenatore tra le tante anche di Juve e Napoli è pronto ad un’altra avventura in Italia, perché Maurizio Sarri che da mesi non è più l’allenatore della Lazio ha intenzione di rimettersi in gioco e sempre in Serie A dove ci sono alcune squadre pronte a proporgli la giusta offerta.
Adesso ci sono delle notizie molto importanti che riguardano proprio quella che può essere la chiamata per Sarri in caso di esonero di uno degli allenatori di Serie A. C’è un tecnico che su tutti sta rischiando in maniera grossa e ora potrebbe seriamente essere fatto fuori.
Una situazione non facile per il club italiano perché si parla di quello che può essere l’esonero in Italia di un altro allenatore che si sta giocando tanto in queste settimane. Ora potrebbe arrivare la mossa del club che tutti aspettavano visto che non sta piacendo come sta girando la squadra e il presidente è pronto alla decisione definitiva.
Situazione non facile per alcune squadre che non arrivano da risultati positivi e per questo motivo che un club è pronto a cambiare per dare una svolta al resto della stagione. Al momento è chiaro che bisognerà dare una scossa e proprio l’esonero dell’allenatore e la chiamata di Sarri possono portare a questo tipo di via.
Al momento ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere in Serie A dove c’è il Bologna di Vincenzo Italiano che rischia l’esonero dalla piazza emiliana visto che si trova oggi con soli 15 punti messi in classifica dopo anche il turno appena giocato contro il Lecce.
Ma quello che più preoccupa il presidente Saputo è lo spettacolo messo in campo dalla sua squadra che ha vinto solo 3 partite in questa stagione e nell’ultima partita con il Lecce che ha vinto non ha convinto.
Dati che preoccupano e che portano a pensare che Italiano può essere esonerato dal Bologna che può chiamare Sarri che è un nome che piace molto in società e già in passato è stato messo in lista per affidargli le chiavi del progetto emiliano.
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…
C’è un torneo parallelo che ogni inverno ridisegna gli equilibri del calcio europeo. Non si…
VIDEO HOMER SIMPSON AL MONDIALE 2014 COME ARBITRO / ROMA - Buona notizia per gli…
Ademola Lookman sarà probabilmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ma in Serie A pare arrivare un…
https://youtu.be/qA8RA8Gz9a8 Il corteggiamento dello Shakhtar Donetsk a De Zerbi prosegue e giungono ulteriori conferme dall'Ucraina…
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…