Esonero+immediato+in+Italia%2C+il+sostituto+arriva+subito
calciomercatoweb
/2024/10/29/esonero-immediato-in-italia-il-sostituto-arriva-subito/amp/
Calciomercato

Esonero immediato in Italia, il sostituto arriva subito

Altro esonero in Italia dopo un inizio di stagione difficile e adesso la società ha in mente già il sostituto che arriverà pure nelle prossime ore dopo un altro brutto risultato.

Occhio quindi alla notizia che può arrivare da un momento all’altro perché ora la società sembra aver già deciso di licenziare il proprio allenatore dopo l’ennesimo passo falso. Proprio nella giornata di oggi può arrivare una conferma molto importante che cambierebbe tutto.

Svolta in arrivo che può cambiare le cose per il futuro degli allenatori in Italia che sono in continua discussione perché in molti pensano che qualcuno possa farli fuori da un momento all’altro dai piani altri ed è quello che può accadere al prossimo tecnico italiano. C’è un nuovo esonero in arrivo in Italia con il sostituto pronto a prendere il suo posto.

Cambio allenatore, arriva dopo l’esonero (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Svolta immediata per una panchina italiana con l’esonero dell’allenatore che può portare il sostituto ad arrivare subito a lavorare per il club. Adesso ci sono importanti notizie in merito a quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore.

Esonero immediato in Italia, la scelta del sostituto

Non sembra esserci intenzione da parte del club di perdere altro tempo e per questo motivo che l’allenatore può essere subito esonerato per dare spazio al sostituto scelto.

Adesso la società sta lavorando già per il futuro dopo un inizio di stagione difficile e avrebbe messo nel mirino un nome su tutti che può arrivare senza problemi da subito per la prossima partita del weekend.

Venturato prende il posto di Maran al Brescia (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Dopo il turno infrasettimanale e dopo le pesanti sconfitte contro Sassuolo e Cesena che ora Rolando Maran rischia l’esonero a Brescia con il sostituto scelto che può essere uno che ha già allenato e fatto vedere di avere esperienza per importanti obiettivi in Serie B.

Come riportato da Il Giorno sono in corso delle riflessioni sulla posizione dell’allenatore attuale e per questo il Brescia pensa all’esonero di Maran e può chiamare Roberto Venturato al suo posto. Si deciderà tutto nelle prossime ore perché c’è un turno infrasettimanale da giocare e con un altro passo falso allora sarà addio.

II Brescia affronterà lo Spezia e con un’altra sconfitta o un pareggio insoddisfacente nella prestazione allora sarà esonerato Maran e ad oggi pare proprio che il nome del sostituto scelto sia Roberto Venturato, senza panchina dopo le ultime esperienze e in attesa di una nuova chiamata dalla Serie B.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago