Milan+gelato%2C+piomba+il+Bayern+Monaco%3A+il+gioiello+va+via
calciomercatoweb
/2023/04/24/milan-gelato-piomba-il-bayern-monaco-il-gioiello-va-via/amp/
Calciomercato

Milan gelato, piomba il Bayern Monaco: il gioiello va via

Dalla Germania arriva una terribile notizia che fa tremare tutto l’ambiente rossonero: il Bayern Monaco piomba sul gioiello del ‘Diavolo’

I campioni in carica della Bundesliga, a quanto pare, sono fortemente interessati ad uno dei pezzi pregiati della squadra allenata da Stefano Pioli. A partire dalla prossima estate i tedeschi potrebbero seriamente presentare una offerta a dir poco irrinunciabile.

Paolo Maldini – CalciomercatoWeb.it (Foto LaPresse)

Il direttore tecnico Paolo Maldini cercherà, in tutti i modi, di far restare il ragazzo a Milano. Anche se, con una offerta importante, il calciatore potrebbe seriamente fare le valigie e partire per andare a giocare all’estero.

Milan, occhio ai tedeschi del Bayern Monaco. Secondo le ultime indiscrezioni anche i tedeschi si aggiungono alla numerosa lista delle squadre fortemente interessate a Rafael Leao. Dopo un inizio di stagione esplosivo, il rendimento del portoghese è calato all’inizio dell’anno. Salvo poi rifarsi e tornare all’atleta di un tempo. Seminando il panico tra le difese avversarie. Non è affatto un mistero che il calciatore sia entrato nel mirino delle big.

Milan, attenzione al Bayern Monaco: i tedeschi fanno sul serio

Su di lui, infatti, si sono fiondate squadre sia di Premier League che della Liga che monitorano, ogni giorno, la sua situazione. La possibilità che possa andare via, alla fine del campionato, sono davvero alte. Si parla di una cifra molta vicina anche agli 80 milioni di euro. L’intenzione del ‘Diavolo‘ è quella di farlo restare, ma dinanzi ad una possibile offerta del genere risulterebbe davvero difficile dire di “no”.

Rafael Leao – CalciomercatoWeb.it (Foto LaPresse)

L’intenzione dei tedeschi è quella di rinforzare il reparto offensivo con il suo arrivo. Soprattutto per sostituire un sicuro partente. Si tratta di Sadio Manè che, dopo solamente un anno, lascerà sicuramente i tedeschi. Nonostante la “pace” e le scuse del calciatore senegalese dopo il brutto gesto a Leroy Sanè (pugno in faccia nello spogliatoio al termine del match contro il Manchester City di andata), la dirigenza tedesca opterà per la soluzione più severa.

Una volta che l’ex Liverpool verrà ceduto (non è assolutamente da escludere un suo possibile ritorno in Inghilterra), allora si tenterà l’assalto al campione portoghese che fa molta gola ai tedeschi. Tifosi rossoneri seriamente preoccupati per la possibilità di perdere il loro idolo. Nel frattempo, però, il calciatore si impegnerà fino all’ultimo per cercare di regalare una grande gioia all’ambiente rossonera. Ovvero quella di conquistare la finale di Champions che manca da un bel po’ di anni.

embed>

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Allenatori italiani più vincenti: la classifica top 5 dei migliori

L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…

4 settimane ago

WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa

La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…

4 settimane ago

VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio

Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…

1 mese ago

Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno

Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…

2 mesi ago

NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi

L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…

3 mesi ago

NBA, “È la schiacciata del secolo”: la dichiarazione fa discutere

Fa discutere il commento di James Worthy sulla schiacciata di LeBron James nel derby contro…

4 mesi ago