Il+Chelsea+rovina+il+Napoli%3A+altro+colpo+da+urlo+dopo+Osimhen
calciomercatoweb
/2023/04/03/il-chelsea-rovina-il-napoli-altro-colpo-da-urlo-dopo-osimhen/amp/
Calciomercato

Il Chelsea rovina il Napoli: altro colpo da urlo dopo Osimhen

Avranno ragione al Napoli, ad essere un po’ arrabbiati col Chelsea. Dopo Koulibaly, vogliono un doppio colpo azzurro.

Il mercato è così, bisogna stare attenti ai gioielli che si hanno in casa, senza dimenticare che per quelli seguiti, c’è sempre concorrenza. Lo sapranno bene diverse squadre di Serie A e sicuramente anche il Napoli. Gli azzurri sono spesso stati abili a raccogliere sul mercato giovani promesse, poi trasformate in campioni. Vedi calciatori come Osimhen e Kvaratskhelia, Kim ed altri che poi hanno lasciato il Vesuvio dopo grandissime plusvalenze.

l’attaccante del Napoli Osimhen (Lapresse) Calciomercatoweb

I tifosi azzurri, nel corso degli anni, si sono quasi abituati a cessioni di lusso, con campioni che hanno salutato in anticipo la città partenopea. A Napoli, ricordano ad esempio anche “tradimenti” illustri come quelli di Fabio Quagliarella e Gonzalo Higuain. Oggi però, c’è una squadra in particolare che indispettisce i partenopei.

[player_highlights_playlist]

Victor Osimhen si è infortunato per qualche settimana ma non è questo a indispettire i tifosi campani. Infatti, secondo alcune voci che rimbalzano dall’Inghilterra, tra cui quella dell’Evening Standard, il numero 9 napoletano, sarebbe molto attenzionato dal Chelsea. Un anno dopo aver portato via da Napoli, Koulibaly, adesso i Blues ci riproverebbero per un calciatore che è diventato l’idolo dei tifosi. Sempre loro.

Chelsea, non solo Osimhen: i tifosi del Napoli tremano

Il calciatore nigeriano potrebbe allo stesso tempo vedere cosa è successo con Koulibaly, giocatore che non si è consacrato ai Blues, ma sta trovando, ancora oggi, grosse difficoltà. Il problema però, è che sul nigeriano, ci sarebbero anche diverse squadre di Premier e i tedeschi del Bayern Monaco.

squadra Chelsea al completo(calciomercatoweb.it – Ansa foto)

I Blues sono tutt’altro che rassegnati e sono pronti a scatenarsi sul mercato in Serie A. Infatti, ancora un intreccio di mercato, sarebbe legato allo ‘Stamford Bridge’. Il club inglese sta avendo non pochi problemi con i portieri e per questo motivo in estate potrebbero virare sull’estremo difensore dell’Inter Andrè Onana.

Con l’offerta giusta il club milanese potrebbe fiondarsi su un obiettivo molto interessante, molto seguito anche dal Napoli. Con l’eventuale cessione di Onana l’Inter valuterebbe il portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario, primo nome anche del Napoli in caso di addio dell’attuale portiere titolare Alex Meret. Il Chelsea, insomma, potrebbe scatenare una reazione a catena con il Napoli che potrebbe restare assolutamente spiazzato sul mercato. Al momento Meret naviga verso la conferma ma il contratto in scadenza 2024 preoccupa e non poco i tifosi con Alex che potrebbe decidere di cambiare aria.

Pubblicato da
Vincenzo Capuano

Ultimi articoli

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

2 giorni ago

Il vero campionato d’Europa si gioca sui conti: chi vince (e chi perde) a gennaio

C’è un torneo parallelo che ogni inverno ridisegna gli equilibri del calcio europeo. Non si…

2 giorni ago

VIDEO / I Simpson sbarcano nel calcio: Homer al mondiale 2014 come arbitro!

VIDEO HOMER SIMPSON AL MONDIALE 2014 COME ARBITRO / ROMA - Buona notizia per gli…

2 giorni ago

Serie A, bloccato il nuovo Lookman: arriva per 30MLN

Ademola Lookman sarà probabilmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ma in Serie A pare arrivare un…

2 giorni ago

CMWEB | Sassuolo, Shakhtar-De Zerbi: piovono conferme

https://youtu.be/qA8RA8Gz9a8 Il corteggiamento dello Shakhtar Donetsk a De Zerbi prosegue e giungono ulteriori conferme dall'Ucraina…

2 giorni ago

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

1 settimana ago