Terremoto Juve, pronti 100 milioni dal top club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:14

La situazione in casa Juventus mette in discussione anche il futuro dei big: il top club all’assalto. Tutte le cifre e i dettagli

Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, ha mandato un messaggio a tutto l’ambiente e ai tifosi dopo la sentenza della Corte federale sul caso plusvalenze.

Calciomercato Juve, 100 milioni dal Manchester United per Chiesa
Francesco Calvo e Maurizio Scanavino – calciomercatoweb.it

Così il neo dirigente bianconero: “Noi sosterremo con grande decisione la nostra difesa, ma questo sempre con grande rispetto e competenza, nei modi e nelle sedi opportune. Riteniamo questa sentenza assolutamente ingiusta e iniqua. Nei prossimi giorni aspettiamo le motivazioni, che dovrebbero arrivare entro fine mese, ma sicuramente faremo appello al CONI per sostenere le nostre posizioni, che sono molto solide e chiare, e che erano già state accettate con successo nel percorso ordinario. Crediamo di averne delle altre e continueremo su questo percorso: che questa una sentenza ingiusta non lo crediamo solo noi della Juventus e i nostri tifosi”. La società sta già organizzando la difesa e il ricorso al CONI, per una sentenza che influenza inevitabilmente – e da subito – anche il calciomercato del club.

Calciomercato Juve, l’ombra del Manchester United su Federico Chiesa

Diversi top club sarebbero già in agguato e monitorano la situazione in casa bianconera. Negli ultimi giorni, dopo la penalizzazione, sono circolati rumors anche su Federico Chiesa.

Calciomercato Juve, 100 milioni dal Manchester United per Chiesa
Federico Chiesa – calciomercatoweb.it

L’esterno sembra finalmente tornato sui suoi livelli (chiedere al Monza), e in vista della prossima estate potrebbe esserci l’assalto del Manchester United. I ‘Red Devils’ stanno tornando ai vertici della Premier League con ten Hag e, tra i prossimi obiettivi, non è da escludere l’ex Fiorentina. Sul piatto potrebbero finire circa 100 milioni di euro. La Juve è già avvisata.