La big piomba su Vlahovic: pronto il super scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

La big piomba su Dusan Vlahovic e apre al super scambio con la Juventus 

Il Mondiale sta aprendo nuove prospettive in vista della prossima sessione di calciomercato che potrebbe coinvolgere in maniera diretta la Juventus.

Vlahovic calciomercato Atletico Madrid
Vlahovic © LaPresse

Nonostante il caos societario dei bianconeri che stanno vivendo una profonda e completa rivoluzione, il mercato potrebbe vedere la Juventus protagonista. Uno dei giocatori che potrebbe tornare ad essere protagonista sul mercato è Dusan Vlahovic che è reduce da un Mondiale piuttosto complicato, a causa dei problemi fisici che lo hanno condizionato. Nonostante il gol nella gara decisiva del girone, non è bastato ad evitare l’eliminazione della sua Serbia. Certamente un’occasione sprecata per Vlahovic di lanciare un segnale forte a livello mondiale. Il centravanti classe 2000 potrebbe essere inserito in un super scambio tra la Juventus e una big spagnola.

Juventus, suggestione Joao Felix: scambio con Vlahovic

Joao Felix calciomercato Juventus
Joao Felix ©LaPresse

L’Atletico Madrid è nuovamente piombato su Dusan Vlahovic. Il serbo era già in orbita Atletico prima del suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus e adesso il ‘Cholo’ Simeone è pronto ad un nuovo assalto. Ecco che potrebbe aprirsi un nuovo scenario che coinvolgerebbe Joao Felix. Il portoghese è uno dei grandi protagonisti del cammino del Portogallo al Mondiale e sta dimostrando tutto il suo talento che all’Atletico non è sempre riuscito ad esprimere. I colchoneros sono disposti a metterlo sul piatto pur di arrivare a Dusan Vlahovic.

Scaldacollo Juventus

Prezzo Di Listino:
18,90 €
Nuova Da:
18,90 € In Stock
acquista ora