Caccia al grande colpo in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: Juve-Inter, duello per il gioiello
Secondo quanto viene riportato oggi da ‘Elgolditigal.com’, sono diverse le società a caccia di colpi di spessore, soprattutto in prospettiva, in vista dei prossimi anni. In primo piano il Siviglia che, con il ds Monchi, ha già provato a mettere a segno un grande acquisto già nei mesi scorsi.
Si tratta di Andreas Schjelderup, talento del Nordsjaelland che è finito sul taccuino di diversi club europei. Considerato in patria il nuovo Haaland, il 18enne norvegese è sotto contratto fino al 30 giugno 2024 e molti club sembrano intenzionati a farsi avanti nei prossimi mesi.
A partire dal Siviglia che, tuttavia, è già stato respinto. La richiesta del Nordsjaelland, di fronte alla proposta da 4 milioni degli spagnoli, è salita a ben 20. Borussia Dortmund, Arsenal e Liverpool ci pensano, così come Inter e Juventus che programmano la firma di un grande attaccante per il prossimo anno. I nerazzurri possono rimpiazzare Lautaro Martinez, che potrebbe finire per essere sacrificato a giugno, così come la Juventus potrebbe rivoluzionare il reparto avanzato che ha fino ad ora deluso le aspettative.
In questa stagione Schjelderup ha già segnato 5 gol con 1 assist, in 10 presenze complessive con il Nordsjaelland in Superligaen. Situazione dunque in divenire, con Inter e Juventus alla finestra: il nuovo Haaland può davvero sbarcare in Serie A.
C’è la fila per il gioiello del Nordsjaelland che, a giugno, può fare il salto in una grande squadra europea.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…