La Juventus e l’Inter continuano a cercare una nuova punta e mettono il mirino su un giovane bomber: a beffarle però c’è Rangnick
Le rose di Juventus e Inter in questo inizio di stagione hanno mostrato diverse lacune importanti, soprattutto per quanto riguarda i loro reparti offensivi.
Infatti i bianconeri sono alla ricerca di una punta che possa portare gol in un attacco poco prolifico, mentre i nerazzurri cercano una punta che possa sostituire Edin Dzeko, visto che oltre a Lautaro Martinez in rosa c’è solo Alexis Sanchez. Il mirino dei due club si sarebbe spostato in Austria, ma il neo tecnico del Manchester United potrebbe beffarli.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
In Austria un nuovo Haaland sta stupendo tutti, ovvero Karim Adeyemi. Proprio come il bomber del Borussia Dortmund anche il classe 2002 gioca nel Salisburgo e in questa stagione ha collezionato 25 presenze, mettendo a segno 15 gol e 3 assist.
Sulle sue tracce hanno messo il mirino Juventus e Inter, che cercano sempre nuovi innesti in attacco, ma non solo. Infatti a beffare i due club italiani potrebbe essere il Manchester United, poiché il neo tecnico Ralf Rangnick avrebbe puntato il mirino su di lui e l’assalto decisivo potrebbe avvenire già a gennaio. Il valore di Adeyemi al momento si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, che i ‘Red Devils’ potrebbero investire per assicurarsi il bomber del futuro.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…