La dirigenza rossonera è sempre a caccia di un profilo importante che possa sostituire Zlatan Ibrahimovic negli anni a venire
In casa Milan c’è voglia di tornare protagonisti ad alto livello. Lo sfortunato cammino in Champions League – dove la qualificazione dei rossoneri è appesa ad un filo sottilissimo – fa da contraltare ad un campionato finora quasi perfetto. Il Milan, proprio insieme alla co-capolista Napoli, è l’unica squadra imbattuta nei Top 5 campionati d’Europa.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Le ambizioni della società rossonera sono chiare: tornare a vincere il prima possibile. Nel presente ci si sta affidando al carisma e alla leadership di Zlatan Ibrahimovic, la cui tenuta fisica non consente però una programmazione del futuro basata sulla sua figura. Ecco che allora negli uffici di Via Aldo Rossi e sui campi di Milanello si pensa già al suo erede.
Il Milan starebbe preparando un colpo da 90 in attacco. Anzi da 50, considerando che, in milioni, questa è la valutazione che il Lille fa di Jonathan David, il fenomenale attaccante canadese con cittadinanza statunitense. Il classe 2000, già protagonista di ottime stagioni nonostante la giovanssima età, è diventato uno degli obiettivi concreti della dirigenza rossonera.
Per far fronte all’importante richiesta economica avanzata dal club transalpino, il Milan vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di Samu Castillejo più un conguaglio econonomico intorno ai 38-40 milioni. I rapporti con il Lille, dopo l’affare Maignan, sono ottimi: la società francese è consapevole di non poter trattenere a lungo il suo gioiello, corteggiato da mezza Europa. Il Milan vuole battere la concorrenza giocando d’anticipo.
A.C.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…