Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio: l’ipotesi di scambio in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli
Crolla la Juventus nel turno infrasettimanale di Serie A. La squadra di Allegri cade ancora all’Allianz Stadium e sprofonda a -13 dal Milan capolista, in attesa del Napoli di Spalletti. Altri tre punti persi anche nei confronti di Inter, Roma e Lazio, tutte le rivali per i vertici della classifica.
Un durissimo colpo da digerire per la squadra bianconera, che farà ulteriormente riflettere anche la dirigenza in vista del calciomercato invernale. La Juve è infatti alla ricerca di un nuovo bomber dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, e anche ieri ha realizzato un solo gol. Ma non solo. La priorità tornerà ad essere un altro centrocampista: si parla ormai da settimane dei vari Tchoumeni, van De Beek e del sogno Pogba, e una ghiottissima occasione potrebbe arrivare dalla Serie A. Ecco l’ipotesi di scambio per Luis Alberto: tutte le cifre e i dettagli.
Anche la Juventus monitora la situazione di Luis Alberto. Il fantasista spagnolo è tornato titolare ieri dopo una serie di panchine consecutive, ma il rapporto con Maurizio Sarri sembra tutt’altro che ricomposto. Non è dunque escluso che il giocatore possa valutare l’addio già a partire dalla prossima sessione di calciomercato invernale.
E i bianconeri sono alla finestra: sul piatto potrebbe finire Dejan Kulusevski. L’esterno svedese è ai margini con Allegri e non ha ancora convinto il tecnico, mentre farebbe al caso di Sarri per il suo collaudato 4-3-3. Il classe 2000 è valutato circa 40 milioni di euro, una cifra simile a quella richiesta da Lotito per liberare Luis Alberto. Tuttavia, come noto il patron biancoceleste preferirebbe un’offerta cash. Staremo a vedere.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…