Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio: l’ipotesi di scambio in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli
Crolla la Juventus nel turno infrasettimanale di Serie A. La squadra di Allegri cade ancora all’Allianz Stadium e sprofonda a -13 dal Milan capolista, in attesa del Napoli di Spalletti. Altri tre punti persi anche nei confronti di Inter, Roma e Lazio, tutte le rivali per i vertici della classifica.
Un durissimo colpo da digerire per la squadra bianconera, che farà ulteriormente riflettere anche la dirigenza in vista del calciomercato invernale. La Juve è infatti alla ricerca di un nuovo bomber dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, e anche ieri ha realizzato un solo gol. Ma non solo. La priorità tornerà ad essere un altro centrocampista: si parla ormai da settimane dei vari Tchoumeni, van De Beek e del sogno Pogba, e una ghiottissima occasione potrebbe arrivare dalla Serie A. Ecco l’ipotesi di scambio per Luis Alberto: tutte le cifre e i dettagli.
Anche la Juventus monitora la situazione di Luis Alberto. Il fantasista spagnolo è tornato titolare ieri dopo una serie di panchine consecutive, ma il rapporto con Maurizio Sarri sembra tutt’altro che ricomposto. Non è dunque escluso che il giocatore possa valutare l’addio già a partire dalla prossima sessione di calciomercato invernale.
E i bianconeri sono alla finestra: sul piatto potrebbe finire Dejan Kulusevski. L’esterno svedese è ai margini con Allegri e non ha ancora convinto il tecnico, mentre farebbe al caso di Sarri per il suo collaudato 4-3-3. Il classe 2000 è valutato circa 40 milioni di euro, una cifra simile a quella richiesta da Lotito per liberare Luis Alberto. Tuttavia, come noto il patron biancoceleste preferirebbe un’offerta cash. Staremo a vedere.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…