Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a Koulibaly per la difesa | La risposta di De Laurentiis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a Kalidou Koulibaly per rinforzare la difesa ma De Laurentiis non vuole cederlo.

Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

Pazza idea Kalidou Koulibaly per il futuro del Milan. Il club rossonero vorrebbe arrivare allo stopper senegalese per la difesa del futuro che potrebbe essere privata di Alessio Romagnoli. Una trattativa tutt’altro che semplice da imbastire, considerando le resistenze di Aurelio De Laurentiis, intenzionato a trattenere a Napoli il classe ’91.

LEGGI ANCHE >> Rinnovo ad un passo: la Juventus dice addio all’obiettivo

L’intento del patron del Napoli è non solo quella di trattenere il forte difensore centrale, ma anche di blindarlo con un nuovo rinnovo di contratto, considerando che l’attuale accordo in essere ha la scadenza fissata al 30 giugno del 2023.

Paolo Maldini
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, pazza idea Koulibaly per la difesa

Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire ad una eventuale cessione di Koulibaly solo per il cartellino di uno tra Rafael Leao e Sandro Tonali da aggiungere a 50 milioni di euro. Una proposta ritenuta eccessiva dal Milan che potrebbe così decidere di virare su altri obiettivi per il futuro della retroguardia.