Il futuro di un big fa discutere nelle ultime ore e l’Inter potrebbe rappresentare un’opzione concreta sul calciomercato nei prossimi mesi. Di seguito gli scenari e le piste per il calciatore del Barcellona
L’Inter valuta diverse piste sul calciomercato e potrebbe rinforzare la sua rosa in estate con profili mirati e utili al gioco di Antonio Conte. Un’opportunità interessante potrebbe arrivare direttamente dalla Liga e in particolare dal Barcellona per i nerazzurri. I blaugrana, infatti, devono fare i conti con il caso legato a Miralem Pjanic. Il centrocampista ieri non ha preso parte all’ampia vittoria per 4-0 in finale di Coppa del Re, anzi è stato lasciato addirittura in tribuna. Non si è mai veramente ambientato e ora rappresenta un vero e proprio caso in casa blaugrana.
Il mediano ha fatto bene in Serie A nelle scorse stagioni e ora il Barcellona potrebbe offrirlo proprio nel massimo campionato italiano. Occhio all’Inter: i blaugrana, infatti, potrebbero offrirlo in uno scambio con Marcelo Brozovic, epicentro del gioco di Antonio Conte. Occhio, però, anche alla pista relativa la Premier League: anche il Manchester City potrebbe costituire un’opportunità. Intanto, Pjanic si mostra con la coppa su Instagram, ma il suo futuro è sempre più in dubbio.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…