Dopo settimane di incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo, il portoghese ha preso la sua decisione
Da tempo echeggiano molti dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Spesso negli ultimi mesi si è cercato di capire quale fosse la decisione del portoghese riguardo la sua permanenza alla Juventus. Il cinque volte Pallone d’Oro ha preso la sua decisione.
Nonostante Ronaldo in questi mesi non abbia chiuso le porte ad un suo possibile ritorno al Real Madrid o al Manchester United, alla fine ha scelto di rinnovare il suo contratto con la Juventus, prolungandolo fino al 2023. A 36 anni appena compiuti decide di legarsi ai bianconeri fino all’età di 38 anni con la speranza e l’obiettivo di riportare la Champions League a Torino, trofeo che manca da 25 anni.
Cristiano Ronaldo manterrà il suo ingaggio stellare da 30 milioni all’anno. L’accordo tra società e calciatore potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime settimane. La notizia arriva da ‘Don Balon’ e così il portoghese scaccia la paura in tutto l’ambiente bianconero. L’ottimo rapporto col nuovo allenatore Andrea Pirlo e la stima reciproca ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione di CR7.
Si spengono, così, le speranze dei Red Devils di riportare Ronaldo a Manchester, dove è diventato grande vincendo il primo dei suoi 5 palloni d’Oro. Così come si spegne il piano di Florentino Perez di riportarlo a Madrid a distanza di 3 anni dal suo addio ai blancos.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…