Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo | Il portoghese ha deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18

Dopo settimane di incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo, il portoghese ha preso la sua decisione

Da tempo echeggiano molti dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Spesso negli ultimi mesi si è cercato di capire quale fosse la decisione del portoghese riguardo la sua permanenza alla Juventus. Il cinque volte Pallone d’Oro ha preso la sua decisione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, offerto Douglas Costa per arrivare a un big | I dettagli

Cristiano Ronaldo rinnovo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nonostante Ronaldo in questi mesi non abbia chiuso le porte ad un suo possibile ritorno al Real Madrid o al Manchester United, alla fine ha scelto di rinnovare il suo contratto con la Juventus, prolungandolo fino al 2023. A 36 anni appena compiuti decide di legarsi ai bianconeri fino all’età di 38 anni con la speranza e l’obiettivo di riportare la Champions League a Torino, trofeo che manca da 25 anni.

Calciomercato Juventus, Ronaldo rinnova fino al 2023

Cristiano Ronaldo rinnovo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo manterrà il suo ingaggio stellare da 30 milioni all’anno. L’accordo tra società e calciatore potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime settimane. La notizia arriva da ‘Don Balon’ e così il portoghese scaccia la paura in tutto l’ambiente bianconero. L’ottimo rapporto col nuovo allenatore Andrea Pirlo e la stima reciproca ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione di CR7.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rinnovo possibile | L’accordo decisivo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, notizie dalla Spagna | Pazza idea dal Barcellona

Si spengono, così, le speranze dei Red Devils di riportare Ronaldo a Manchester, dove è diventato grande vincendo il primo dei suoi 5 palloni d’Oro. Così come si spegne il piano di Florentino Perez di riportarlo a Madrid a distanza di 3 anni dal suo addio ai blancos.