La Juventus è pronta a rinforzarsi in estate e valuta possibili nomi per l’attacco: si segue un big della Roma, che può liberarsi a giugno e Raiola può essere la chiave
La Juventus pianifica le mosse per il mercato di giugno. La società potrebbe operare diverse operazioni anche in attacco, e resta vigile su diverse situazioni. Il recente incontro con la Roma in campionato ha permesso ai bianconeri di osservare da vicino un possibile obiettivo: Henrikh Mkhitaryan. L’armeno sta trattando il rinnovo e in caso di fallimento la Vecchia Signora è pronta ad inserirsi.
L’attaccante armeno sta discutendo il rinnovo con la Roma. Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport“, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la società e l’entourage del calciatore. L’agente, Mino Raiola, punta a sistemare la clausola del contratto: i giallorossi hanno esercitato il diritto di opzione per il rinnovo fino al 2022, alle stesse cifre attuali: 3 milioni più ricchi bonus. Ma Mkhitaryan può liberarsi lo stesso entro il 30 giugno.
A Roma si respira fiducia sul possibile accordo tra le parti. Mkhitaryan è un punto fermo del progetto tecnico di Fonseca ed è già arrivato in doppia cifra in stagione sia per numero di gol che di assist. “Henrikh a Roma sta bene, non avremo problemi nel trovare un accordo” ha assicurato Tiago Pinto, direttore sportivo del club. Ma bisogna intendersi sugli emolumenti. La Juventus resta in agguato, pronta a sfruttare ogni possibile spiraglio grazie anche agli ottimi rapporti con Raiola, agente dell’armeno.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…