L’Inter potrebbe subire l’assalto a uno dei suoi gioielli sul calciomercato: Nicolò Barella. I nerazzurri non navigano in buon acque sotto il profilo economico e potrebbero essere attratti dall’operazione
L’Inter non sta vivendo un momento semplice dal punto di vista economico. La crisi legata al Covid-19 continua a farsi sentire e l’instabilità societaria è un altro grande problema sullo sfondo, con Suning che in questa fare sembrerebbe impossibilitata a investire. Il club milanese potrebbe subire un autentico assalto a uno dei suoi gioielli: stiamo parlando di Nicolò Barella. Il Chelsea, infatti, pare intenzionato a mettere in piedi uno scambio.
Il Chelsea sembra particolarmente interessato a Barella e prepara un’offerta di scambio all’Inter. I Blues pur di arrivare al centrocampista italiano sono disposti a mettere sul piatto 40 milioni di euro e non solo. Il club londinese sarebbe pronto a inserire nella trattativa anche Emerson Palmieri, esterno da tempo accostato all’Inter e al ritorno in Italia. Il laterale ex Roma sarebbe valutato sui 15 milioni di euro. Vedremo se i nerazzurri accetteranno lo scambio nei prossimi mesi o se la pista resterà solo un’idea sul mercato.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…