Calciomercato Juventus, all in per Locatelli | Scambio con due bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Manuel Locatelli è pronto per il grande salto della sua carriera. Il centrocampista del Sassuolo nel mirino della Juventus, scambio con il Sassuolo

Locatelli
Locatelli (Getty Images)

Dal Milan al Sassuolo per completare il suo percorso di crescita. Manuel Locatelli è diventato un centrocampista di assoluto valore e che è entrato nel mirino delle big d’Europa. La Juventus lo vorrebbe regalare ad Andrea Pirlo, ma come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport l’operazione potrebbe esserci soltanto nell’estate del 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo rifiutato | Occasione a zero dal Barcellona

Calciomercato Juventus, due bianconeri per arrivare a Locatelli

Rugani
Rugani (Getty Images)

La valutazione dell’ex rossonero si aggira intorno ai 45 milioni di euro e così il club bianconero potrebbe inserire due calciatori come Daniele Rugani e Rolando Mandragora, al momento in prestito rispettivamente al Rennes e all’Udinese e che hanno una valutazione simile di 15 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clausola shock | Piano Bennacer

I due calciatori potrebbero far abbassare il prezzo del giocatore della Nazionale italiana e che ha conquistato anche il selezionatore Roberto Mancini. Il futuro del giovane centrocampista italiano è più che roseo: la Juventus proverà nuovamente l’assalto in vista della prossima stagione.

Mandragora
Mandragora (Getty Images)

Locatelli non vede l’ora di esaltarsi in una grande piazza dopo aver completato il suo percorso sotto la gestione di Roberto De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Marotta prepara il dopo Lautaro | Idea a zero

Calciomercato Juventus, Ronaldo offerto a tre big | C’è già la data