La stagione di Antonio Conte alla guida dell’Inter non è iniziata nel migliore dei modi. L’ex nerazzurro parla del possibile sostituto
Il futuro di Antonio Conte resta sempre in bilico. Poche vittorie in questo inizio di stagione per la compagine nerazzurra, che sta collezionando tanti pareggi e qualche sconfitta. E così l’Inter dovrebbe ritrovare entusiasmo con la sosta Nazionale che è arrivato al momento opportuno.
Nella serata di ieri è tornato a parlare l’ex Antonio Cassano durante la diretta Instagram con Bobo Vieri: “La Juventus resta la favorita, ma se devo mettere un penny lo metto sull’Inter ma fa fatica. Ma perché non fa la difesa a 4? Metti Eriksen davanti alla difesa, ogni tanto cambia: fai la difesa a quattro. Invece no, fa sempre quello”.
Infine, ha svelato anche il nome del possibile sostituto sulla panchina nerazzurra: “Secondo me Allegri pensa ad una squadra italiana. Al Real Madrid potrebbe fare bene visto che è un grande gestore e un allenatore top. In Italia e all’estero ci sono tre-quattro squadre, deve decidere lui”.
Massimiliano Allegri resta sempre il profilo interessante per il possibile post Antonio Conte.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…