Calciomercato Inter, Conte addio | Il grande ex ha il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La stagione di Antonio Conte alla guida dell’Inter non è iniziata nel migliore dei modi. L’ex nerazzurro parla del possibile sostituto

Conte
Conte (Getty Images)

Il futuro di Antonio Conte resta sempre in bilico. Poche vittorie in questo inizio di stagione per la compagine nerazzurra, che sta collezionando tanti pareggi e qualche sconfitta. E così l’Inter dovrebbe ritrovare entusiasmo con la sosta Nazionale che è arrivato al momento opportuno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala scaricato | Super scambio in Premier!

Calciomercato Inter, Allegri il possibile sostituto di Conte

Cassano
Cassano (Getty Images)

Nella serata di ieri è tornato a parlare l’ex Antonio Cassano durante la diretta Instagram con Bobo Vieri: “La Juventus resta la favorita, ma se devo mettere un penny lo metto sull’Inter ma fa fatica. Ma perché non fa la difesa a 4? Metti Eriksen davanti alla difesa, ogni tanto cambia: fai la difesa a quattro. Invece no, fa sempre quello”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la furia di Marotta | “Boicottiamo le Nazionali”

Infine, ha svelato anche il nome del possibile sostituto sulla panchina nerazzurra: “Secondo me Allegri pensa ad una squadra italiana. Al Real Madrid potrebbe fare bene visto che è un grande gestore e un allenatore top. In Italia e all’estero ci sono tre-quattro squadre,  deve decidere lui”.

Allegri
Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri resta sempre il profilo interessante per il possibile post Antonio Conte.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte non decolla | Pronto l’assalto per il big

Calciomercato Milan, ‘grana’ rinnovo | Big proposto all’estero!