La Juventus a breve potrebbe piazzare un colpo a centrocampo. Il giocatore si è offerto dal Benfica
La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista, capace di abbinare qualità e quantità. Pirlo ha avuto alcune difficoltà in questo inizio di stagione, derivanti -anche- da un centrocampo poco fluido. Con lo Spezia la vittoria è arrivata grazie a Cristiano Ronaldo: col portoghese i bianconeri hanno svoltato e portato a casa i tre punti che mancavano da parecchio.
Julian Weigl è ormai stanco di essere nel Benfica e partire sempre dalla panchina. Il centrocampista tedesco classe ’95 ha giocato per tanti anni con la maglia del Borussia Dortmund, conquistando una certa ‘importanza’ a livello europeo. Alla Juve uno come lui farebbe comodo e infatti Weigl si è offerto proprio ai bianconeri.
La valutazione che il Benfica fa del proprio centrocampista è di circa 25 milioni di euro. Il club portoghese lo acquistò dal Dortmund per circa 20 milioni nello scorso mercato di gennaio. Tuttavia, la squadra allenata da Jorge Jesus ha aperto alla possibilità di cedere Weigl in prestito oneroso con diritto di riscatto. Una soluzione che alla Juventus non dispiace affatto.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…