Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Si offre dal Benfica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus a breve potrebbe piazzare un colpo a centrocampo. Il giocatore si è offerto dal Benfica 

Juventus Roma Ibanez Demiral
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista, capace di abbinare qualità e quantità. Pirlo ha avuto alcune difficoltà in questo inizio di stagione, derivanti -anche- da un centrocampo poco fluido. Con lo Spezia la vittoria è arrivata grazie a Cristiano Ronaldo: col portoghese i bianconeri hanno svoltato e portato a casa i tre punti che mancavano da parecchio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ds allo scoperto | Svelato il futuro del top player

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo vuole Pirlo | Ronaldo blocca tutto

Pirlo
Pirlo (Getty Images)

Weigl si offre alla Juventus

Julian Weigl è ormai stanco di essere nel Benfica e partire sempre dalla panchina. Il centrocampista tedesco classe ’95 ha giocato per tanti anni con la maglia del Borussia Dortmund, conquistando una certa ‘importanza’ a livello europeo. Alla Juve uno come lui farebbe comodo e infatti Weigl si è offerto proprio ai bianconeri.

Julian Weigl (@Getty Images)

La valutazione che il Benfica fa del proprio centrocampista è di circa 25 milioni di euro. Il club portoghese lo acquistò dal Dortmund per circa 20 milioni nello scorso mercato di gennaio. Tuttavia, la squadra allenata da Jorge Jesus ha aperto alla possibilità di cedere Weigl in prestito oneroso con diritto di riscatto. Una soluzione che alla Juventus non dispiace affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus-Ronaldo, destinazione clamorosa | 80 milioni!

Calciomercato, Juventus e Inter in agguato per Busquets | Doppio scambio