L’Inter sfida il Chelsea nella corsa all’esperto calciatore che andrà in scadenza di contratto e sarà libero di firmare con qualunque club.
I nerazzurri sfidano il Chelsea nella corsa all’esperto calciatore che andrà in scadenza di contratto e sarà libero di firmare con qualunque club. Le due squadre sono quindi intenzionate a muoversi d’anticipo per assicurarsi il 32enne che nonostante l’età resta decisivo. Un calciatore duttile e dinamico, una sorta di jolly in fase avanzata che sarebbe intenzionato a lasciare l’attuale club per affrontare una nuova avventura. Ecco di chi stiamo parlando.
L’attaccante di cui stiamo parlando è Mertens, che milita al momento al Napoli, ma ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i partenopei e quindi si libererà in vista del prossimo mercato. Una decisione che lo porterà quindi a scegliere tra le offerte che gli si porranno davanti. Secondo quanto riportato da Le 10 sport, su di lui ci sarebbe il forte interesse di Chelsea e Inter. Le due squadre starebbero alla finestra in attesa che il giocatore faccia il primo passo. Di conseguenza sarà fondamentale la sua volontà, con la possibilità di restare in Italia o provare una nuova avventura in Premier League, dove non ha mai giocato. Il contratto scadrà il prossimo 30 giugno e quindi si tratta di un affare a costo zero in vista dell’estate che si prospetta infuocata per il belga.
I nerazzurri, se realmente intenzionati Mertens a Milano, possono già trattare col calciatore affinché arrivi l’accordo. La possibilità quindi di avere a disposizione per la prossima stagione un calciatore di qualità che vada a rinfoltire il reparto avanzato e che rappresenti un ottimo sostituto per Lukaku o lo stesso Lautaro Martinez. L’esperienza e la qualità del belga giocano quindi a suo favore con il Chelsea di Lampdard pronto a fiondarsi su di lui nella speranza di portarlo in Inghilterra.
G.S.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…