Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: viene dal Tottenham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12

Con l’arrivo di José Mourinho al Tottenham, c’è un centrocampista che potrebbe perdere il posto in mezzo al campo ed il Milan potrebbe approfittarne.

Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: viene dal Tottenham
lo celso @ getty images

Con l’arrivo di José Mourinho al Tottenham, c’è un centrocampista che potrebbe perdere il posto in mezzo al campo ed il Milan potrebbe approfittarne. Il mercato quindi potrebbe riservare interessanti sorprese nella prossima sessione del mercato. In primis perché i rossoneri hanno bisogno di rinforzi in mezzo al campo e poi perché con l’arrivo in panchina di Mourinho per gli Spurs ci si aspetta una vera e propria rivoluzione. E tra questi c’è un calciatore che in particolare potrebbe decidere di andar via.

Leggi anche —> Milan, occhi su un terzino: si punta un calciatore in Liga

Calciomercato Milan, si punta un centrocampista del Tottenham

Il calciatore che i rossoneri vogliono dal Tottenham è Lo Celso, gioiellino arrivato in Inghilterra dal Real Betis per una cifra che si aggira sui 70 milioni di euro. Da quello che trapela però in Inghilterra, non c’è un gran feeling tra il calciatore e l’allenatore portoghese, di conseguenza un suo temporaneo addio non è da escludere. Si ipotizza infatti un prestito affinché il giovane possa mettere minuti nelle gambe e crescere sfruttando un campionato duro come quello italiano.

Leggi anche —> Milan, Pioli tra Piatek e Ibrahimovic: l’annuncio dell’allenatore rossonero

Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: viene dal Tottenham
lo celso @ getty images

Calciomercato Milan, si vuole rinforzare il centrocampo

Leggi anche —> Video – Serie A, highlights Parma-Milan 0-1: tabellino, pagelle e gol

L’obiettivo del Milan deve essere senza dubbio rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione e quindi l’ipotesi di poter portare in Italia Lo Celso viene presa in grande considerazione. Naturalmente si spera di poter avere un grande appoggio da parte del Tottenham che dovrebbe lasciare il calciatore in prestito a zero, consentendo così ai rossoneri di non doversi fare carico di un nuovo investimento dopo quelli fatti in estate e che non hanno portato al momento a nessun risultato.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, attesa Ibrahimovic: la data del ritorno

Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: viene dal Tottenham
lo celso @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, sul rossonero piomba un club spagnolo

Leggi anche —> Calciomercato, ESCLUSIVO: Non solo Milan! Doppia pista italiana per il centrale di Mourinho

G.S.