Infortunio Messi, tegola in casa Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Infortunio Messi, tegola in casa Barcellona: aggiornamenti importanti in casa blaugrana per quel che riguarda le condizioni fisiche dell’argentino.

Messi
Lionel Messi © Getty Images

TEGOLA BARCELLONA, MESSI KO – Pesante tegola in casa Barcellona in vista della prima giornata della Liga spagnola. Leo Messi, infatti, sarà costretto a saltare le prossime gare amichevoli a causa di una lesione muscolare di primo grado al soleo che lo terrà lontano dai campi per almeno due settimane. Davvero una pessima notizia per il Barça che, dunque, sarà costretto a rinunciare per 15 giorni al suo uomo migliore.

Infortunio Messi, le ultimissime

L’obiettivo dello staff medico del Barcellona è quello di recuperare Messi per l’atteso match contro l’Athletic Bilbao, in programma il prossimo 16 agosto al San Mamés e valido per la prima gara della Liga 2019/2020. Il 32enne di Rosario farà di tutto per essere in campo nella gara d’esordio del campionato spagnolo, ma il suo recupero non appare per nulla scontato. Tutti i tifosi della compagine blaugrana e il tecnico Valverde incrociano le dita e si augurano di rivederlo al più presto in campo.

G.A. – www.calciomercatoweb.it