Roma, l’indizio che allontana Dzeko: 36 milioni per un top player

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

La Roma pensa al dopo Dzeko che dopo le parole del ct della Bosnia sembra sempre più lontano. Tra i possibili sostituti anche Higuain. 

Calciomercato Roma Dzeko Inter
Dzeko ©Getty Images

Dopo aver puntellato la panchina con l’arrivo di Fonseca la Roma si concentra sul calciomercato con il caso Dzeko all’ordine del giorno. Il centravanti bosniaco sembra sempre più vicino al trasferimento all’Inter. L’ultima conferma è quella del Ct della Bosnia Robert Prosinecki che durante un’intervista a ‘CalcioNapoli24’ si è soffermato anche sul bomber romanista spiegando: “Ho parlato con Pjanic che resta alla Juventus e con Dzeko che mi ha detto: ‘Vado via’”. I dubbi erano ormai pochissimi e le dichiarazioni del tecnico della Bosnia sembrano chiudere il capitolo. La Roma dovrà dunque concentrarsi sul sostituto. Sembra ormai andare verso il tramonto il sogno Andrea Belotti, così come Duvan Zapata sul quale c’è enorme concorrenza. Nei giorni scorsi è invece spuntato il nome di Ante Rebic, polivalente attaccante dell’Eintracht Francoforte autore di una buona stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, anche Higuain per il dopo-Dzeko: il prezzo

Come riporta ‘Il Messaggero’, la Roma per il post-Dzeko si sarebbe informata con la Juventus sulla possibilità di portare nella capitale Gonzalo Higuain: il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 36 milioni. Ma quello che spaventa di più il club giallorosso è l’ingaggio di 7 milioni più bonus.

Leggi anche–> Roma, in attacco ritorno di fiamma per Driussi

‘Leggo’ invece evidenzia anche i nomi low cost di Andrea Petagna e Leonardo Pavoletti, entrambi reduci da una stagione incoraggiante con le maglie di Spal e Cagliari. Per il secondo è stato proposto uno scambio con Defrel, ma convincerebbe maggiormente l’ex Milan.

G.B.