Fantacalcio+Serie+A%2C+consigli+e+dritte+11a+giornata
calciomercatoweb
/2014/11/08/fantacalcio-serie-consigli-dritte-11-giornata/amp/
Categorie: NewsUltim'ora

Fantacalcio Serie A, consigli e dritte 11a giornata

Paul Pogba (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE / ROMA – E’ di nuovo tempo di fantacalcio e di formazioni per l’11 turno della Serie A. Ecco alcuni consigli della redazione di Calciomercatoweb.it sui giocatori da schierare per questo week-end:

SASSUOLO-ATALANTA: Il tridente romagnolo è sempre un brutto cliente, figuriamoci negli scontri diretti: Berardi e Sansone sono una garanzia. Un’Atalanta in emergenza potrebbe subire il momento della squadra di Di Francesco. Colantuono confida in Denis per una boccata d’ossigeno da tre punti.

SAMPDORIA-MILAN: Mihajlovic è pronto a sgambettare il diavolo con Eder e Gabbiadini. Manca Palombo ma c’è Soriano: polmoni e incursioni che possono mettere in crisi centrocampo e difesa ospite. Mesbah è l’ex insieme a Silvestre: se recupera fateci un pensierino. Tra i rossoneri c’è aria di derby per El Shaarawy e Bonaventura dovrebbe rientrare tra i titolari.

CAGLIARI-GENOA: Attacchi nel mirino per questa sfida che dovrebbe regalare parecchi bonus. Matri-Pinilla e Cossu-Sau, uomini da gol. Avelar è il rigorista e batte le punizioni, è da schierare sempre e comunque. Iago si sta rivelando determinante, così come Kucka. Attenzione alle torri: Burdisso e Roncaglia sono sempre pericolosi.

CHIEVO-CESENA: Paloschi e Birsa si, Hugo Almeida ni, Coppola e Garritano no. Scontro salvezza importante per le due squadre che hanno un disperato bisogno di punti. Puntate sui rigoristi, non si sa mai: Paloschi da una parte e Cascione dall’altra.

EMPOLI-LAZIOCandreva ha il piede caldo, Djordjevic si riprende la titolarità e Mauri sta diventando un vero e proprio attaccante con i 3 gol messi a segno sinora: come si può non schierarli? A Klose possono bastare pochi minuti; è un azzardo ma potrebbe risultare vincente. Tra i toscani citiamo Croce, uno dei più positivi insieme a Valdifiori, re degli assist in casa Empoli.

JUVENTUS-PARMA: Sulla carta sembra tutto troppo facile per i bianconeri che potrebbero giocare con Tevez, Llorente e Morata insieme. Pogba, Pirlo, Marchisio, impossibile toglierli. Cassano e soprattutto De Ceglie saranno ispirati come contro l’Inter?

embed>

PALERMO-UDINESE: Di Natale sempre e comunque, Thereau gode della fiducia di Stramaccioni e sta facendo bene. Nei rosanero Maresca sembra aver convinto Iachini. Dybala-Vazquez a tutto tango: contro la difesa bianconera, che ha ballato tanto nelle ultime due giornate, potrebbero andarci a nozze!

FIORENTINA-NAPOLI: il momento degli azzurri può rappresentare un grosso problema per Montella. Cuadrado e Babacar per impensierire la difesa ospite, Higuain, Insigne e Hamsik per continuare a sfornare gol e assist.

INTER-VERONA: Toni è sempre un cliente scomodo, Nico Lopez la possibile sorpresa. Hernanes e Nagatomo se recuperano possono risultare fondamentali. Torna Osvaldo, basta il nome.

ROMA-TORINO: i granata rischiano contro una Roma arrabbiata che vuole lavorare durante la sosta con altri tre punti in cascina. Totti, Destro, Nainggolan e Pjanic da schierare. Quagliarella e Darmian garanzie di un Torino che fatica a trovare il ritmo dello scorso anno.

Stefano Migheli 

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Bundesliga, chi avrebbe scommesso sul Bayer Leverkusen? Uno sguardo alla straordinaria stagione dei nuovi campioni di Germania.

La Bundesliga tedesca ha sempre offerto emozioni e sorprese, ma la stagione recente ha superato…

1 settimana ago

Allenatori italiani più vincenti: la classifica top 5 dei migliori

L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…

1 mese ago

WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa

La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…

1 mese ago

VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio

Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…

2 mesi ago

Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno

Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…

2 mesi ago

NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi

L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…

3 mesi ago