Fantacalcio / Consigli e dritte terza giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33
Logo Serie A

FANTACALCIO CONSIGLI E DRITTE TERZA GIORNATA / MILANO – Calciomercatoweb.it vi propone per la terza giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

INTER-JUVENTUS
Il big match della giornata regalerà sicuramente spettacolo e gol: Palacio e Tevez da schierare, così come Pogba, Pirlo e Vidal. Sorprese Chiellini e Guarin.

NAPOLI-ATALANTA
Higuain ed Hamsik, sempre e comunque. Rientra Migliaccio e nelle palle aeree è sempre molto pericoloso. Denis è l’ex, ci scappa il gol?

TORINO-MILAN
Gara difficile per il Toro che troverà di fronte un Milan con tanto entusiasmo. Balotelli e Matri da schierare, così come Kakà. Sorpresa Poli.

FIORENTINA-CAGLIARI
La Fiorentina in casa è un rullo compressore e tutti gli interpreti vanno schierati. Sulla carta sembra una gara facile ma Sau e Nainggolan possono risultare determinanti.

LAZIO-CHIEVO
Klose e Candreva, gli uomini in più di questa Lazio. Thereau ed Hetemaj possono essere incisivi. Sorprese Sardo ed Ederson.

LIVORNO-CATANIA
Emeghara e Paulinho, coppia d’attacco che negli scontri diretti diventa pericolosissima. Tra gli etnei impossibili non citare il tridente d’attacco. Chance importanti per Emerson e Monzon.

UDINESE-BOLOGNA
Di Natale e Muriel, due garanzie, così come Diamanti e Bianchi, prossimo a sbloccarsi. Possibile sorpresa Pereyra.

VERONA-SASSUOLO
Si attende il ritorno al gol di Toni qualora recuperasse. Jorginho e Martinho le possibili sorprese. Nel Sassuolo occhio a Zaza e Masucci, possono infilare la difesa scaligera.

SAMPDORIA-GENOA
Lodi sfida Gabbiadini, di chi sarà la punizione vincente? Gila ed Eder scalpitano per lasciare il segno.

PARMA-ROMA
Cassano è l’ex della gara, e questo basta. Totti ha sempre regalato magie in quel del “Tardini” e può essere la gara giusta anche per Strootman. Valdes e Parolo possono pungere con i tiri da fuori. Occhio a Ljajic.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO