Fantacalcio / Consigli e dritte trentaquattresima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE TRENTATREESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentaquattresima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

ATALANTA-BOLOGNA
Torna Denis, il faro dell’attacco orobico. Lo sfiderà Gilardino, supportato dal solito Diamanti.

CAGLIARI-UDINESE
Di Natale e Muriel, talenti sempre pericolosi. Pereya Zielinski, il nuovo che avanza. Tra i sardi Sau si è sbloccato e potrebbe fare male insieme a Pinilla.

PESCARA-NAPOLI
Sarà Hamsik a guidare la truppa azzurra nella vittoria contro gli abruzzesi. Sculli e Sforzini le possibili sorprese.

CHIEVO-GENOA
Thereau e Pellissier, la nuova coppia gol clivense. Tra i rossoblu torna Borriello, il bomber che può portare la salvezza nella Genova rossoblu.

PALERMO-INTER
Miccoli ed Ilicic bestie nere dell’Inter, la difesa nerazzurra è avvisata. I pericoli maggiori arriveranno dalle torri Ranocchia e Samuel?

PARMA-LAZIO
Amauri proverà a sbloccarsi, occhio alla sorpresa Marchionni. In casa Lazio chance importanti per Ederson e Candreva.

ROMA-SIENA
Lamela, Osvaldo e Totti, sempre e comunque, così come Pjanic. Emeghara è stato accostato alla Lazio: per lui sarà già derby? Rosina sui calci piazzati, una garanzia.

SAMPDORIA-FIORENTINA
Icardi vs Jovetic, ma Ljajic è in un momento di forma straordinario, così come Cuadrado. Aquilani è sempre pronto a fare male. Sorpresa Maxi Lopez?

TORINO-JUVENTUS
Rischiare Bianchi è un azzardo ma il Toro arriva a questo appuntamento in un momento migliore rispetto all’andata. Cerci può fare male, ma la truppa bianconera fa paura: ricordate Marchisio all’andata?

MILAN-CATANIA
Contro la difesa decimata degli etnei si rischiano Balotelli, El ShaarawyPazzini. Lodi è nel mirino del Milan e Gomez in quello dell’Inter: vale la pena gettarli nella mischia?

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO