FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE TRENTADUESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentaduesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
PESCARA-SIENA
Abruzzesi sempre più in caduta libera, potrebbe essere la gara giusta per i toscani per incamerare punti pesanti in ottica salvezza. Emeghara e Rosina sono chiamati al gol, ma non è da escludere qualche difensore goleador come Terzi o Paci.
ATALANTA-FIORENTINA
Bonaventura e Denis, visto ciò che hanno combinato a “San Siro”… Tra i viola occhio a Ljajic e Cuadrado.
PALERMO-BOLOGNA
Ilicic e Miccoli, anime di questo Palermo. Gilardino, deve sbloccarsi. Bis in campionato per Christodoulopoulos?
CAGLIARI-INTER
La difesa interista è sempre più in difficoltà e la scorsa stagione, a Trieste, finì 2-2 con il gol dell’ex Pinilla. Lo riproponiamo insieme a Sau. Tra i nerazzurri citiamo Alvarez e Guarin, anche se il colombiano è lontanissimo dalla miglior condizione.
CHIEVO-CATANIA
Thereau, può sbloccarsi. Tra gli etnei Lodi, rientrerà ancora più carico. OutsiderGomez e Castro.
GENOA-SAMPDORIA
Icardi e Borriello non possono deludere. Bertolacci ed Obiang le possibili sorprese, così come in difesa: fari puntati su Portanova e Gastaldello.
PARMA-UDINESE
Assente Di Natale, ci pensa Muriel. Amauri e Belfodil, gol per la rinascita?
TORINO-ROMA
Cerci, l’ex della gara e Bianchi, che ha tanta voglia di rivalsa. Tra i giallorossi imprescindibili Lamela e Totti, così come Pjanic, sempre positivo.
MILAN-NAPOLI
Cavani-Pazzini, sfida tra bomber. Hamsik e Maggio da una parte, El Shaarawy e Montolivo dall’altra.
LAZIO-JUVENTUS
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…