Fantacalcio / Consigli e dritte trentesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10
Marco Borriello (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE TRENTESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la trentesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

ATALANTA-SAMPDORIA
Bomber Denis sfida il connazionale Icardi, ma potrebbe essere la gara dei centrocampisti: Bonaventura e Poli sono in rampa di lancio.

CAGLIARI-FIORENTINA
Sau e Cossu per impensierire Viviano. Tra i viola dubbio Jovetic, non al meglio, mentreAquilani è in forma, così come Ljajic. Si sbloccano anche le torri Savic, Rodriguez e Roncaglia?

GENOA-SIENA
Borriello-Emeghara, con Rosina outsider di turno. Kucka Immobile le sorprese.

INTER-JUVENTUS
Cassano e Palacio, e nonostante le polemiche anche Guarin. Tra i bianconeri uno tra Matri e Quagliarella potrà far male, così come i centrocampisti: Marchisio ha beffato più volte i nerazzurri.

LAZIO-CATANIA
Lodi, Gomez e Bergessio: i gol del Catania passano da qui. Tra i biancocelestiHernanes è chiamato alla prova d’appello e si attendono segnali di risveglio anche daEderson e Candreva.

PALERMO-ROMA
Rosanero sempre più in crisi trovano una Roma in salute. Totti, Lamela e Osvaldoda schierare sempre e comunque. Sorprese Marquinho e Florenzi.

PARMA-PESCARA
Donadoni spera che Amauri e Belfodil lascino il segno contro un Pescaradecimato dalle assenze. Bucchi si affida a Celik ed Abbruscato per abbattere il fortino ducale.

UDINESE-BOLOGNA
Di Natale contro Gilardino,
sfida da bomber. Occhio a Gabbiadini e Maicosuel, ma non è da escludere un blitz di Domizzi.

CHIEVO-MILAN
Balotelli segna sempre al Chievo, ma può essere anche la gara di El Shaarawy. Nel Chievo Thereau non ha mai segnato ai rossoneri e Paloschi è un ex…

TORINO-NAPOLI
Bianchi proverà ad impensierire la difesa azzurra, così come Barreto. Dubbio Cavaniper Mazzarri, che in qualunque modo proverà a recuperarlo. Hamsik e Maggio da schierare.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO