Fantacalcio / Consigli e dritte ventottesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTOTTESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventottesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

GENOA-MILAN
Lo spauracchio Borrielloaffronta il suo passato, è l’uomo più in forma del Genoa e si vede. Bertolacci può essere l’arma a sorpresa del ‘grifone’. Nel Milan Balotelli e Pazzini si rischiano ma è tutto il Milan a girare: puntate su De Sciglio e ovviamente sul faraone.

UDINESE-ROMA
Muriel-Di Natale, la difesa della Roma risente ancora delle scorie lasciate da Zeman.Totti, Lamela ed Osvaldo si rischiano sempre e comunque.

ATALANTA-PESCARA
Bonaventura, Livaja e Denis: e se fosse la volta anche di Moralez? Weiss è il valore aggiunto degli abruzzesi.

CAGLIARI-SAMPDORIA
Sau è l’uomo in più dei sardi, tra i genovesi il rientro di Maresca rappresenta una soluzione importante per Rossi. Icardi ed Eder, due garanzie per i blucerchiati.

CHIEVO-NAPOLI
Thereau per i clivensi, Cavani Hamsik per i partenopei. Prima o poi ‘El Matador’ dovrà sbloccarsi…

JUVENTUS-CATANIA
Rebus attacco per i bianconeri, Vucinic sembra essere sicuro ma Quagliarella e Matri insidiano pesantemente GiovincoMarchisio, Vidal, Pogba e Pirlo si rischiano. Tra gli etnei fari puntati su Lodi e Gomez.

PALERMO-SIENA
Gasperini spera che Ilicic e Miccoli possano fare la differenza. Occhio alla sorpresaFormica. Nel Siena EmegharaRosina possono fare male.

PARMA-TORINO
Belfodil e Bianchi
, bomber a confronto. Biabiany e Sansone potrebbero essere importantissimi nell’economia della gara, così come Barreto per i granata.

INTER-BOLOGNA
Palacio è il più in forma, da valutare CassanoDiamanti e Gilardino i pericoli maggiori per i nerazzurri.

LAZIO-FIORENTINA
Floccari ed Hernanes, punti di forza dei biancocelesti. Tra i viola l’immancabileJovetic, Ljajic e i difensori goleador Roncaglia, Rodriguez e Savic.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO