Fantacalcio / Consigli e dritte venticinquesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTICINQUESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la venticinquesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

MILAN-PARMA
Balotelli e Niang, entrambi potrebbero andare a segno. Nel Parma Belfodil potrebbe essere la sorpresa insieme a Sansone, killer delle grandi.

CHIEVO-PALERMO
Thereau e Paloschi, che incubo per la difesa rosanero. Miccoli ed Ilicic le armi in più di Malesani per una disperata salvezza che passa da Verona.

ROMA-JUVENTUS
Roma in difficoltà ma ve la sentite di lasciare fuori Totti e Lamela? Osvaldo arde dalla voglia di rifarsi e potrebbe convincere definitivamente la Juventus a puntare su di lui per l’anno prossimo. Tra i bianconeri scalpita Pogba, così come Vucinic, il grande ex. Matri intoccabile: viva un momento d’oro e si deve schierare. Occhio a Caceres, ha già segnato all'”Olimpico” anche se contro la Lazio.

CATANIA-BOLOGNA
Gomez e Bergessio, tocca a voi. Diamanti imprescindibile, Gilardino pure, ma Gabbiadini può essere il crack di giornata.

GENOA-UDINESE
Rigoni e Borriello, Bertolacci vive un ottimo momento. Di Natale e Muriel per i friulani. Occhio a Domizzi sulle palle alte.

NAPOLI-SAMPDORIA
Cavani contro Icardi: che scontro tra bomber! Maggio è l’ex, Hamsik è una garanzia. Potrebbe essere finalmente il turno di Britos, ancora a secco in campionato.

PESCARA-CAGLIARI
Weiss e D’Agostino da una parte, Sau e Ibarbo dall’altra: si rischia in questo big match per non retrocedere.

TORINO-ATALANTA
Perché non rischiare Bianchi? All’andata, insieme a Cerci, risolse la sfida per i granata (5-1 a Bergamo). Tra i bergamaschi potrebbe essere il turno di Moralez, rispolverato da Colantuono.

FIORENTINA-INTER
Palacio e Cassano contro Jovetic, ma è una sfida importante anche sulle palle alte: Rodriguez e Roncaglia contro Ranocchia e Juan Jesus, scontri d’alta quota!

SIENA-LAZIO
Floccari, Kozak ed Hernanes insieme a Candreva: il Siena rischia. Tris d’assi per i senesi con Rosina-Sestu-Emeghara a colpire ancora.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO