Fantacalcio / Consigli e dritte ventitreesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTITREESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventitreesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

ROMA-CAGLIARI
Rientra Lamela, da schierare con Osvaldo e Totti. Tra i sardi occhio a Sau, la sua velocità può fare male alla difesa alta giallorossa.

TORINO-SAMPDORIA
Bianchi e Cerci per continuare a stupire, ma Barreto sta dimostrando di essere in forma nonostante non giochi da tempo. Impossibile non citare Icardi ed Eder, i più in forma nella Samp.

NAPOLI-CATANIA
Cavani, Hamsik e Dzemaili. Nel Catania il ‘papu’ Gomez e Bergessio, oltre a Lodi, finalmente tornato tra i ranghi dopo la squalifica.

CHIEVO-JUVENTUS
Vidal è tornato a fare gol in coppia Italia, vorrà ripetersi anche in campionato. Quagliarella scalpita, Pogba potrebbe essere un fattore determinante. Thereau, una garanzia per i clivensi insieme a Paloschi.

FIORENTINA-PARMA
Il buon Jovetic dovrà sbloccarsi prima o poi: merita ancora fiducia? Belfodil è un titolare fisso, nessuno lo scalza più con i suoi gol e gli assist. Valdes ha segnato all’andata, occhio al testa a testa sulle palle alte tra Rodriguez e Paletta.

GENOA-LAZIO
Per Borriello è un derby, Immobile non può più sbagliare. Da valutare Hernanes, qualora recuperasse (difficile) si rischia sempre. Torna Klose ma non è detto che Floccari non possa lasciare il segno.

PALERMO-ATALANTA
Sfida tra bomber Boselli-Denis, ma tra i rosanero è Ilicic quello che può fare la differenza, mentre tra gli orobici può pensarci Bonaventura.

PESCARA-BOLOGNA
D’Agostino
con i suoi calci piazzati, torna anche Weiss. Diamanti e Gilardino per i felsinei, Pasquato farà bis?

SIENA-INTER
Rosina e Bogdani per il riscatto senese, Cassano, Palacio e forse Milito per l’Inter. Guarin può essere un fattore importante della gara.

MILAN-UDINESE
Di Natale e Muriel possono sbancare “San Siro”, ma tutti i riflettori non possono che essere per Balotelli ed El Shaarawy.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO